User Tag List

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70
  1. #51
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati, “Se il PD diventa un partito di centro io andrò via”

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    I voti dei berluschini come te, al pd, per me non sono motivo di orgoglio, le politiche di cdx preferisco farle fare ad altri che non ai miei eletti.
    Poi ognuno fa le sue valutazioni.
    Le considerazioni sulle mummie le lascio a chi le fa, assieme al loro valore pari a zero.
    .........vero ...dimenticavo che la matematica è materia a te oscura ........visto che speravi di vincere con 25 % dei voti ........
    Brutta notizia poi .......i voti valgono tutti uguali .......e sempre per la matematica ......se non rosicchi alla controparte ...non vinci .....
    Dubbi sulle mummie ? Interessante come siano stati anche al governo negli ultimi 20 anni , coi risultati che abbiamo ...... e qualche genio gli dia ancora credibilità .
    Non mi dirai mica che la colpa è della crisi ............

  2. #52
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati, “Se il PD diventa un partito di centro io andrò via”

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Semplicemente non è FESSO!!!

    Uscire e fondare un partitino dello zero virgola od entrare nelle liste di SEL significherebbe la fine.

    Logica vorrebe che fosse il Renzie ad uscire da un partito con cui non ha nulla a che vedere.

    Renzie non è entrato nel PDL/FI semplicemente per calcolo e non per credo. Sapeva che nel partito del cavaliere avrebe avuto molto più difficlmente le porte aperte.

    Per lui è stato molto più semplice aggirare l'ostacolo attraverso un partito che dall'epoca di Berlinguer/Occhetto non ha più una identità.

    Sono solo stati fessi gli iscritti del PD ad avergli permesso di far confluire su di lui voti, ideologie ed appoggi che sono da sempre tipici della destra e del liberismo.

    A fini di potere hanno consentito ad un virus di impossessarsi del partito che un tempo era il riferimento della sinistra trasformandolo in qualcos'altro.

    Saluti
    ....siamo nel 2014 .........l'amarcord non serve a nulla ........se non a fare come SEL , che deve affidarsi ad un greco per superare il 4% .....

  3. #53
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati, “Se il PD diventa un partito di centro io andrò via”

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Quindi i comunisti erano contro i lavoratori, mentre i liberisti sono a favore dei lavoratori.
    ......che i SIndacati ITALIANI siano contro i lavoratori è una certezza .
    Solo i fancazzisti difendono ........

  4. #54
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati, “Se il PD diventa un partito di centro io andrò via”

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Secondo la SUA logica molto meglio precarizzare tutti...

    Se lo dice il "mercato" (cinese od indiano) allora chi siamo noi ad andare contro quel "mercato" e continuare a pretendere tutele e norme? Dobbiamo adeguarci alle culture del lavoro della fine 800 dato che quei paesi a livello sociale sono in quelle condizioni?

    Ma che razza di logica avete? Chiudete occhi e cervello e vi affidate a qualsiasi idiozia vi continuino a propinare i mezzi d'informazione sotto controllo di poteri economici che hanno tutti gli interessi a pilotare l'opinione pubblica.

    Saluti
    ......chi ha paura dell'articolo 18 , ha il culo sporco .

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati, “Se il PD diventa un partito di centro io andrò via”

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ......chi ha paura dell'articolo 18 , ha il culo sporco .
    Minkia....dopo una tale argomentazione.....meriteresti come minimo un ministero.

    Vediamo di chiarire un concetto......art 18 o no.....chi è disoccupato prende un sussidio....se I disoccupati aumentano hai:
    1) aumento della spesa pubblica.
    2) aumento della delinquenza ( in qualch maniera bisogna arrangiarsi....) conseguentemente aumento delle spese per contrastarla e per detenerla
    3) aumento dei casini in giro.....e conseguentemente aumento delle spese per contrastarle e si ritorna al punto 2



    Ora .....hai capito ....geniaccio.... chi alla fine la prende nel culo ? Sempre gli stessi......per3 aziende ? Perchè sti parlano di 3 pulciose aziende.
    Domani ti aumentano le tasse.....o ti trovi un ex operaio che ti randela la note per portarti via qualcosa.....oppure ti trovi l'auto in fiamme per la manifestazione.....

    Alla fine...per far contenti I 4 Marchionne di merda che abbiamo in italia.......ci troviamo un aumento delle tasse ed il culo invece che sporco ...si arrossisce di più!

    Capito come finiesce ....furbacchione ?
    All I need is love and a M134 minigun

  6. #56
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati, “Se il PD diventa un partito di centro io andrò via”

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Minkia....dopo una tale argomentazione.....meriteresti come minimo un ministero.

    Vediamo di chiarire un concetto......art 18 o no.....chi è disoccupato prende un sussidio....se I disoccupati aumentano hai:
    1) aumento della spesa pubblica.
    2) aumento della delinquenza ( in qualch maniera bisogna arrangiarsi....) conseguentemente aumento delle spese per contrastarla e per detenerla
    3) aumento dei casini in giro.....e conseguentemente aumento delle spese per contrastarle e si ritorna al punto 2



    Ora .....hai capito ....geniaccio.... chi alla fine la prende nel culo ? Sempre gli stessi......per3 aziende ? Perchè sti parlano di 3 pulciose aziende.
    Domani ti aumentano le tasse.....o ti trovi un ex operaio che ti randela la note per portarti via qualcosa.....oppure ti trovi l'auto in fiamme per la manifestazione.....

    Alla fine...per far contenti I 4 Marchionne di merda che abbiamo in italia.......ci troviamo un aumento delle tasse ed il culo invece che sporco ...si arrossisce di più!

    Capito come finiesce ....furbacchione ?
    ........da 20 anni lavoro con aziende , non ho mai visto licenziare uno che fosse uno che faceva il suo . In compenso ne ho visto diversi che al primo starnuto andavano in mutua .......qualcuna che ogni 28 giorni (circa) si prendeva una settimana e anche qualcuno che faceva 6 mesi ficci di muta all'anno ........indovina un po' chi di questi ha la fobia dell'articolo 18 .
    Capito come FUNZIONA ?
    P.S.
    Le ex Bertone erano un rudere .......ora producono MAserati ........ma MArchionne è un manigoldo ........
    Ribadisco che io personalmente avrei cominciato spazzando via i burocrati , ma col 12.6 di disoccupazione qualcosa bisogna pur fare .......
    Ultima modifica di albertob; 14-11-14 alle 13:35

  7. #57
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,356
     Likes dati
    2,244
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    485 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati, “Se il PD diventa un partito di centro io andrò via”

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    .........vero ...dimenticavo che la matematica è materia a te oscura ........visto che speravi di vincere con 25 % dei voti ........
    Brutta notizia poi .......i voti valgono tutti uguali .......e sempre per la matematica ......se non rosicchi alla controparte ...non vinci .....
    Dubbi sulle mummie ? Interessante come siano stati anche al governo negli ultimi 20 anni , coi risultati che abbiamo ...... e qualche genio gli dia ancora credibilità .
    Non mi dirai mica che la colpa è della crisi ............
    Già, la matematica. Si vince per fare le cose che si vogliono fare, non quelle che vuole fare chi la pensa politicamente in modo opposto al tuo. Mi sembra un concetto facile da afferrare, anche per un profondo conoscitore della matematica come sei tu, ammesso che la matematica c'entri qualcosa.

    La mummia tu l'hai votata e difesa imperterrito per due decenni, evidentemente sei un esperto anche in quella materia, oltre che in matematica.

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,167
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,745
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati, “Se il PD diventa un partito di centro io andrò via”

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ....siamo nel 2014 .........l'amarcord non serve a nulla ........se non a fare come SEL , che deve affidarsi ad un greco per superare il 4% .....
    Amarcod di cosa?

    E' Renzie e Sacconi che vedono il futuro nelle condizioni di vita del terzo mondo. Quelle che avevamo noi alla fine dell'800.

    Questo sarfebbe "il futuro"?

    Saluti

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,167
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,745
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati, “Se il PD diventa un partito di centro io andrò via”

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ......chi ha paura dell'articolo 18 , ha il culo sporco .
    chi non ne capisce il ruolo non ha mai lavorato da dipendente e non sa di cosa parla!

    Saluti

  10. #60
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,167
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,745
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati, “Se il PD diventa un partito di centro io andrò via”

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ........da 20 anni lavoro con aziende , non ho mai visto licenziare uno che fosse uno che faceva il suo . In compenso ne ho visto diversi che al primo starnuto andavano in mutua .......qualcuna che ogni 28 giorni (circa) si prendeva una settimana e anche qualcuno che faceva 6 mesi ficci di muta all'anno ........indovina un po' chi di questi ha la fobia dell'articolo 18 .
    Capito come FUNZIONA ?
    P.S.
    Le ex Bertone erano un rudere .......ora producono MAserati ........ma MArchionne è un manigoldo ........
    Ribadisco che io personalmente avrei cominciato spazzando via i burocrati , ma col 12.6 di disoccupazione qualcosa bisogna pur fare .......
    Da più di lei ci lavoro anche io ed ho visto mandare via, minacciare di licenziamento, fare prepotenze e tentare sopprusi, persino violenze fisiche da parte di numerose imprese ed imprenditori!

    L'art 18 è appena un ombrellino per salvaguardare il dipendente.

    Senza, si perde persino il diritto di starnutire.

    Se ci sono stati alcuni che hanno tentato di approfittarsi della malattia questi li ho visto presto messi da parte e stroncata qualsiasi possibilità di poter lavorare serenamente.

    In compenso ho visto togliere a molti i diritti alla malattia perché nontrovati in casa nel momento del controllo da parte del medico dell'INPS.
    Gente che risultata assente dal posto di lavoro che non vedendosi riconosciuta la malattia dall'INPS rischiavano il licenziamento immediato dall'azienda PER GIUSTA CAUSA e di dover restituire all'INPS tutti i rimborsi per malattia!

    Per loro fortuna hanno potuto poi dimostrare che erano o in ospedale, od in una struttura pubblica o presso lo studio medico!

    Saluti

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che cos'è il Partito democratico, Civati l'ha scoperto.
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-06-14, 16:47
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 05:12
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 00:02
  4. Il centro estetico diventa hard.
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-13, 15:01
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-02, 16:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito