re: E' giunto il momento delle...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
I forum si frequentano anche per imparare cose che non si sapevano. Benvenuto nel'universo femminile.
capisco. quindi quando mi serrano con le gambe perchè non vogliono che esca,è per farmi un dispetto. buono a sapersi.
Citazione:
Naitmer
La massima soddisfazione per una donna è far venire il proprio uomo.
certo le donne che frequenta il tuo nanetto gli daranno a vedere di essere contente, con le paccate di soldi che si prendono. fituso!
Citazione:
Naitmer
La massima soddisfazione per una donna è far venire il proprio uomo.
Per quello basta così poco che siete capaci anche da soli.
Citazione:
eric draven
capisco. Quindi quando mi serrano con le gambe perchè non vogliono che esca,è per farmi un dispetto. Buono a sapersi.
:d
Citazione:
Naitmer
Io mi sono tolto la soddisfazione di trombarmi delle ultraquarantenni quando avevo meno di 20 anni e non me ne sono pentito.
chi si contenta gode ....
capisco l'esigenza amerigo vespucci, ma io a vent'anni mi prendevo la soddisfazione di trombare con delle belle ventenni. sulle quarantenni faccio dei pensieri oggi, che ho più o meno l'età di carlo cotenna.
Citazione:
Druuna
Per quello basta così poco che siete capaci anche da soli.
sai, dopo molto avere riflettuto e sperimentato, ho concluso che non è proprio la stessa cosa.
Citazione:
standing bull
sai, dopo molto avere riflettuto e sperimentato, ho concluso che non è proprio la stessa cosa.
:d
be'... già finite le milf ?
:D
La parola "milf" mi ricorda tanto "selfie" due parole inglesi di cui esiste la versione italiana da sempre ma si sa, pure la donna quarantenne se chiamata milfona acquista quel qualcosa in più per gli anglofoni.