Visualizzazione Stampabile
-
Re: Incubi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
come mai?
Sarà che tutti i sardi che ho conosciuto (solo tre a dire il vero), erano bassissimi, molto scuri e piuttosto ottusi.
Poi non sopporto le pecore.
-
Re: Incubi
non sono un po' pochini per farsi un'idea generale?
-
Re: Incubi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
non sono un po' pochini per farsi un'idea generale?
Sì, per quel che riguarda l'ipotetica ottusità dei sardi. Ma sul versante antropometrico, i dati mi danno ragione.
-
Re: Incubi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Io ne faccio spesso..
L' ultimo : Parlavo con un signore seduto sugli scogli sentivo tutto il mare le altre persone che passavano e lui no... parlava, parlava e non sentivo..
:(
quello e' il mio sogno, diventare sordo e non sentire piu' stronzate a ogni ora del giorno e della notte.
-
Re: Incubi
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
prima di addormentarvi ricordatevi che, quando "siete" in un brutto sogno o incubo, potete svegliarvi
basta dirlo o pensarlo (basta volerlo) nel sogno, funziona
comunque ho avuto solo 2 incubi e risallgono entrambi a 40 anni fa
grazie papa' castoro!
-
Re: Incubi
Sognavo che ero sul divano, guardavo la televisione ma non sentivo. Poi ho rimesso l'audio e mi sono accorto che non era un sogno
-
Re: Incubi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
quello non è un "pastore" :D
-
Re: Incubi
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
quello e' il mio sogno, diventare sordo e non sentire piu' stronzate a ogni ora del giorno e della notte.
In modo tale da rimanere l' unica stronzata vivente.. good point.
-
Re: Incubi
Io da vari anni ho imparato a controllare i sogni, conservando, se lo desidero, uno stato di semi-coscienza durante la fase del sogno: questo mi consente di manipolare ampiamente il sogno (non totalmente altrimenti mi sveglio. E le manipolazioni devono essere rapide, perché se ci penso troppo mi sveglio).
Però è faticoso e mi risveglio stanco, con la mente un po' come dopo aver bevuto, un po' intontita, pure leggermente depresso, quindi non si può fare tutte le notti.
È fico, per esempio puoi volare per la tua città e sembra vero. :nodding:
Oppure puoi trombare chi vuoi. :nodding:
E altre cose.
Però mi sono stancato quasi subito di farlo, tanto che ho perso interesse a farlo.
Mi sono sempre chiesto se qualcun altro ha questa abilità però mi pare che non l'ho mai scritto sul forum. :nodding:
Comunque visto il livello mentale della gran parte degli utenti, dubito che qualcuno sia capace. :nodding:
-
Re: Incubi
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Io da vari anni ho imparato a controllare i sogni, conservando, se lo desidero, uno stato di semi-coscienza durante la fase del sogno: questo mi consente di manipolare ampiamente il sogno (non totalmente altrimenti mi sveglio. E le manipolazioni devono essere rapide, perché se ci penso troppo mi sveglio).
Però è faticoso e mi risveglio stanco, con la mente un po' come dopo aver bevuto, un po' intontita, pure leggermente depresso, quindi non si può fare tutte le notti.
È fico, per esempio puoi volare per la tua città e sembra vero. :nodding:
Oppure puoi trombare chi vuoi. :nodding:
E altre cose.
Però mi sono stancato quasi subito di farlo, tanto che ho perso interesse a farlo.
Mi sono sempre chiesto se qualcun altro ha questa abilità però mi pare che non l'ho mai scritto sul forum. :nodding:
Comunque visto il livello mentale della gran parte degli utenti, dubito che qualcuno sia capace. :nodding:
Si chiama onironautica, ci sono forum appositi per chi vuole cimentarsi.