:787:Venghino signore e signori:787: tariffe speciali...
Originariamente Scritto da Bart :787:Venghino signore e signori:787: tariffe speciali... Io verrei pure... Ma & altro mi spaventa...
Originariamente Scritto da pomponio leto Io verrei pure... Ma & altro mi spaventa...
Originariamente Scritto da MaRcO88 Chetteridi? E si te capitasse a te?
Originariamente Scritto da pomponio leto Chetteridi? E si te capitasse a te? dici quel "& altro"? scapperei
Originariamente Scritto da MaRcO88 dici quel "& altro"? scapperei Visto? Il terrore è terrore... C'è poco da ridere. Comunque non so perchè ma il parrucchiere è scomparso...
Originariamente Scritto da pomponio leto Visto? Il terrore è terrore... C'è poco da ridere. Comunque non so perchè ma il parrucchiere è scomparso... cos'è un parrucchiere??? :45324:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt cos'è un parrucchiere??? :45324: "parrucchiere [par-ruc-chiè-re] s.m. (f. -ra) • Chi taglia e acconcia i capelli, in partic. alle donne; estens. il suo negozio • sec. XVII" Già, ma a te che te frega?
Originariamente Scritto da pomponio leto "parrucchiere [par-ruc-chiè-re] s.m. (f. -ra) • chi taglia e acconcia i capelli, in partic. Alle donne; estens. Il suo negozio • sec. Xvii" già, ma a te che te frega? :446::446:
Originariamente Scritto da euvitt cos'è un parrucchiere??? :45324: Eu, siamo degli incompresi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum