"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

sono diventati tutti ciechi quando hanno visto passare la prima ragazza che ha fatto questo tipo di video![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

la morale è "ragazze passeggiate pure nude per strada"![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

no la morale è around blacks, never relax
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Legge Mancino !
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Il prossimo video sarà una che te la sbatte in faccia e tu nn puoi reagire... un po come quando quando si mettono i croccantini sul naso del cane e lui nn puo mangiarli finche non lo dice il padrone

brutto culo
Garante del tessuto democratico del Paese

Non è vero, sicuramente qualcuno si è accorto e se ne è fregato.
Io se vedo passare una in quel modo mi accorgo, mica sono cieco, e faccio finta di niente... Perché, che dovrei fare?! Mettermi a saltellare sul posto indicando con la mano!? Fare versi tipo "uaaaaaoo11!", "ooooooohhh", con la bocca spalancata?!... Fissare come un morto di fica?! Le persone inferiori hanno queste reazioni emotive ridicole.
Io, in quanto persona superiore, penso solo che se ne vada affanculo idiota e pronto, finisce lì. Non gli degno più di 5 secondi di sguardo.
![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 16-11-14 alle 23:30
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫