invitano le destre radicali ai salotti tv..si ma...
riducon tutto e fanno dire che e' una guerra fra poveri..non si possono avere immigrati perche' anche noi siamo senza lavoro..le periferie degradate..noi non siamo razzisti..etc etc..siamo arrivati al pensiero pressoche' uguale tra dx e sx che gli immigrati bene o male sono POVERI messi a vivere tra altri POVERI etcetc..
E i vari destroradicali in tv..si accodano..tutti...per paura di essere tacciati di razzismo.
io , vorrei che qualcuno dicesse IN tv chiaramente...anche se venissero per assurdo "orde di immigrati ricchi" che non pesassero sul nostro misero patrimonio econonomico..etcetc..NON VANNO INTEGRATI perche' non sono uguali a noi per questioni naturali.....Punto.....Non li vogliamo a prescindere dalla loro eventuale disperazione , perche' noi vogliamo solo ITALIANI e basta...che se si sposta la questione sulla miseria vuol dire che spenderemo ancora soldi per loro per cercare di farli diventare meno miseri..ma il problema e' che non sono ITALIANI e quindi non e' gusto INTEGRARLI nemmeno fossero le persone piu' ONESTE del mondo...non li vogliamo non ci aggrada il multiculturalismo e la societa' multietnica..AL MASSIMO posso dare un contributo economico ai loro PAESI da decidere..PUNTO !
e se ti dicono sei razzista ? xenofobo.....dove e' il problema se tutto questo ' razzismo xenofobia.. lo decidete voi...ma crediamo in questo e basta senza girarci intorno...invece vedo tutti APPIATTITI sul fattore miseria degrado italiano uguale miseria degrado immigrati siamo sullo stesso piano..NO !! cazzo...IO SONO ITALIANO e voglio un partito o movimento che dica chiaramente SOLO GLI ITALIANI !..abbiamo gia' datO..NON E' QUESTIONE DI GUERRA FRA POVERI..PRENDIAMO LE ZERO virgola ma diciamo almeno le cose come sono davvero...LE COSE CHE CHI E' DAVVERO ITALIANO ha dentro il cuore
E CHE CAZZO