non vuoi renderci partecipi?
Visualizzazione Stampabile
Caro King , ma sta fungaia non l'hai ancora trovata ?
mah in realtà avrei paura del butterfly effect (vedere il film), ma supponendo di poter dire qualcosa la prima cosa sarebbero i numeri del super enalotto :D
più romanticamente direi di essere più sicuro di me stesso e di baciare quella famosa ragazza senza aspettare un secondo momento apparentemente favorevole per essere sicuri di non essersi sbagliati e di non fare una figura di merda: non sempre si hanno altre occasioni e comunque non sarebbe stata una figura di merda come pensavo
sulle altre cose forse direi di non fare mai investimenti in borsa o di smettere nella primavera del 2000 prima che scoppi la bolla (ma se ho i numeri del super enalotto mi sa che in borsa non ci gioco o ho altri problemi non prevedibili al momento...)
per il resto non rifiuterei un 19 proposto in fisicaI il 5 giugno del 1990, ma anche lì chissà cosa sarebbe successo dopo, la verità è che servivo io li con la testa e la maturità di adesso per cambiare qualcosa ma alcuni sbagli li avrei fatti comunque
il 20 novembre 1994, esattamente 20 anni fa, io gli direi
26 nov 77 06 31 09 03 40 43 (numero Jolly)
Caro ಠ_ಠdel 2034,
se non sei morto nell'apocalisse nucleare mi raccomando, stai alla larga dai mutanti, che quelli mangiano cervelli.
Caro Pedro, viva il comunismo, le crescite esponenziali non esistono in natura, dovresti aver finito di leggere il Capitale.
Porcatroiaputtanaladra.