per coloro i quali non sanno di cosa sto parlando... drogazza = ragazza + droga
Le ho detto: "Ti do tempo durante le feste per metterti in chiaro le idee su di me e su nostro rapporto. Sono 3-4 mesi che siamo insieme, se gentilmente mi dici se sei la mia fidanzata o meno...ora basta col non lasciarsi andare... col non potermi aprire con te perche' sei una cazzo di europea dell'est fredda."
Mi ha risposto: "Le faremo sapere."




Rispondi Citando
