Rottura di coglioni e basta ....


Rottura di coglioni e basta ....


sempre meglio che lavorare.


sono pienamente d'accordo.
si blocca tutto, non si trova niente in giro e i negozi sono impraticabili.
ma io me chiedo... va bene il natale anche se non me ne frega niente, ma passato santo stefano non si possono abolire le altre feste del cazzo?
chi se ne fotte dei marmocchi che aspettano la befana e il primo dell'anno


raymond scrive sempre le stesse cose.






Non c'è niente di peggio dei i giorni festivi per chi non fa un emerito cazzo nulla..ovverosia è volto alla meditazione e alla contemplazione del Creato..
Mi associo al progetto ..per ora virtuale..di soppressione degli stessi..come fonte di vizio..noia..dilapidazione di risorse energetiche e gran rottorio di coglioni per gli asociali incalliti..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Raymond, le odi perché probabilmente come me sei costretto a convivere con delle persone ottuse e seccanti.
Con altre persone cambia tutto.
Quindi il problema non sono le feste.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Questa civiltà ciancia tanto di democrazia, ma non rispetta le minoranze che non vogliono festeggiare. Fanno in fretta a dire "non festeggiare se non vuoi", ma intanto devi subire regole e tradizioni di una festa che non ti interessa.
Logicamente è una questione di rapporti di forza (quindi antidemocratica): i monoteisti sono la maggioranza e quindi nei secoli hanno imposto i loro festeggiamenti agli altri... ciò significa che la tanto vituperata società secolarizzata di cui parlano i bigotti non esiste (attendiamo la parola di Giò).
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 19-12-14 alle 20:14

