....la maggioranza non vuole piu' sottostare al gioco sporco dei corrotti, dei concussi, della logica nepotistica e malavitosa.
....la maggioranza ha deciso di non legittimare nessun rappresentante politico locale.
....la maggioranza non riconosce piu' il senso dell'ente locale, del governo regionale.
....vi è una minoranza che ancora è connivente di questo sistema politico/affaristico corrotto e occulto, che sottostà alle pressioni, ai favori, ai condizionamenti, alle imposizioni di voto.
....perde la democrazia in queste elezioni. ma la maggioranza dei calabresi lancia un segnale chiarissimo.
....io sono fiero e orgoglioso di non aver votato.




Rispondi Citando

