Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,864
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Della Valle in politica da Natale

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    Ci sarà da divertirsi alla prima critica di un giornale/giornalista, partirà con rosiconi e mamma ebe
    Ma non solo. Adesso lo intervistano solo amichetti di merende che non lo attaccano ... poi partirebbero tutti a trovargli gli altarini nell'armadio, le produzioni portate all'estro, i guadagni immensi e gestiti ... dove?
    Si, ci sarà da divertirsi col nuovo difensore dei poveri.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Della Valle in politica da Natale

    In politica da Natale?

    Perchè non dopo le vacanze, dal 6 Gennaio?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #43
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Della Valle in politica da Natale

    Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio

    Diego Della Valle*sarebbe pronto a scendere in campo e fare politica in prima persona. Da tempo circolano voci sulla sua probabile discesa in politica ed ora sembra avvicinarsi l’ufficialità.
    Almeno secondo l’indiscrezione di Libero*secondo cui la data di*presentazione di quella che sarà la piattaforma di Della Valle sarà compresa tra fine dicembre ed inizio 2015.
    “Al massimo un mese e saremo pronti” questo il virgolettato delle parole del patron di Tod’s e della Fiorentina.
    Della Valle punta agli elettori delusi

    Un movimento, quello di Della Valle, che punterà a raccogliere i consensi di quanti sono rimasti delusi da Matteo Renzi e di quanti sembrano ancora indecisi su chi possa essere il proprio rappresentante in Parlamento. “Io voglio dar voce a coloro che non si riconoscono nei partiti e neanche in Renzi che ripete sempre di aver vinto e si comporta come se la fiducia fosse illimitata”. Sarà soprattutto questa la finalità della piattaforma che verrà presentata, con ogni probabilità, a Natale: l’intento è di creare un luogo di incontri telematici ma anche reali con base a Milano.
    Della Valle-Renzi

    Diego Della Valle non ha però chiuso i rapporti con Renzi, anzi. Da quanto si apprende dal Fatto Quotidiano, i due continuano a vedersi e sentirsi con regolarità. Eppure Della Valle non* risparmia critiche all’attuale esecutivo: per lui Renzi dovrebbe attuare un vero e proprio rimpasto di governo. Ci sono, nella squadra del premier, alcuni ministri deboli che andrebbero sostituiti secondo il patron di Tod’s. Inoltre, andrebbero eliminati anche coloro i quali sono sfuggiti alla rottamazione messa in atto dall’ex sindaco di Firenze.
    Della Valle sarà il nuovo rottamatore?

    E quindi Della Valle si propone come nuovo rottamatore. A quanti gli chiedono quale sia il suo obiettivo risponde: “Banale, il bene dell’Italia, che passa attraverso un’operazione di pulizia di una classe dirigente e politica che ha acuito la crisi economica e sociale. Questa operazione è mancata”.
    Della Valle su sciopero generale e Articolo 18

    Della Valle non ha mancato di far sapere come la pensa sullo sciopero generale: “Ben venga se utile a fare un punto, a recuperare energie disperse”. E nemmeno sul tanto discusso articolo 18: sarebbe sbagliato, secondo lui, accanirsi perché non c’entra nulla con la competitività del mercato e con la ripresa economica del Paese. La priorità, per Diego Della Valle, è il ritorno alle urne dove gli italiani, attraverso il voto, sceglieranno chi può rappresentarli.


    Scritto da: Felice Tommasino
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|
    L'idea non è sbagliata.
    Il mercato è pieno di delusi di Grillo , Berlusconi , e anche Renzi , direi.....
    Il problema è iol solito : cosa vuole fare ?

  4. #44
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Della Valle in politica da Natale

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi racconta, da quali imprenditori/banchieri/comunque utraricchi vuoi farti rappresentare? Passera, Montezemolo o Della Valle?

    Certo che a me pare una contraddizione in terminiche chi predica a favore del 'proletariato' non trovi di meglio che votare qualche nobile, imprenditore, banchiere ultraricco.... mah!
    Metti il carro davanti ai buoi, nel mio caso, ho semplicemente scritto che alcune cose che dice Della Valle mi piacciono e condivido particolarmente la sua preoccupazione di evitare il collasso sociale di questo paese. Se un imprenditore ricco la pensa come me, impiegato a 1.700 euro al mese, su alcune cose non posso che essere contento. Poi, ripeto, stiamo parlando quasi del nulla perché sono solo indiscrezioni quelli di una discesa in politica di Della Valle.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #45
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,409
     Likes dati
    4,779
     Like avuti
    4,825
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Della Valle in politica da Natale

    Età di Diego Della Valle: 61 anni

    Età di Corrado Passera: 60 anni

    Ma è mai possibile che in questa benedetta Italia le speranze di cambiamento debbano sempre essere affidate ai vecchi?

  6. #46
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Della Valle in politica da Natale

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Età di Diego Della Valle: 61 anni

    Età di Corrado Passera: 60 anni

    Ma è mai possibile che in questa benedetta Italia le speranze di cambiamento debbano sempre essere affidate ai vecchi?
    Eh, se non ci fanno andare in pensione prima dei 67 anni cosa pretendi?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #47
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Della Valle in politica da Natale

    Si certo, Della Valle vuole il bene dell'Italia. Intanto ha delocalizzato per pagare meno e sfruttare e inquinare senza regole ancor più che in Italia, però vuole il bene dell'Italia...
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  8. #48
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,864
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Della Valle in politica da Natale

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Metti il carro davanti ai buoi, nel mio caso, ho semplicemente scritto che alcune cose che dice Della Valle mi piacciono e condivido particolarmente la sua preoccupazione di evitare il collasso sociale di questo paese. Se un imprenditore ricco la pensa come me, impiegato a 1.700 euro al mese, su alcune cose non posso che essere contento. Poi, ripeto, stiamo parlando quasi del nulla perché sono solo indiscrezioni quelli di una discesa in politica di Della Valle.
    Ma è proprio questo il punto. Come fai a fare una affermazione del genere? Basta guardarlo, basta vedere che vita conduce per capire che NON la pensa come te. Ma lui te lo dice a mezzo stampa. E questo è sufficiente per credergli ed essere contento?
    Io voglio delle riforme liberali. Non so se Renzi la pensa come me, nemmeno mi interessa a dire la verità, potrebbe semplicemente fare 4 conti e vedere che vince con una politica piuttosto che con un'altra. Sto aspettando di vedere che fa. Se fa qualcosa per me va bene. Al di là di come la pensa.
    Quindi, non ti viene il dubbio che te la sta solo raccontando? Solo il fatto che ti dice cose che ti piaccione diventa sufficiente a dargli credito?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #49
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,864
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Della Valle in politica da Natale

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Età di Diego Della Valle: 61 anni Età di Corrado Passera: 60 anni Ma è mai possibile che in questa benedetta Italia le speranze di cambiamento debbano sempre essere affidate ai vecchi?


    Età di Renzi: 39

    Speranza di cambiamento in senso linberale.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #50
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,864
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Della Valle in politica da Natale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Si certo, Della Valle vuole il bene dell'Italia. Intanto ha delocalizzato per pagare meno e sfruttare e inquinare senza regole ancor più che in Italia, però vuole il bene dell'Italia...
    E due. Mi tocca darti ragione un'altra volta.

    Comunque sia, senza ogffesa per nessuno, ma davvero la sinistra massimalista è l'utile idiota dei furbacchioni in Italia. Tutti sanno che basta che gli si dice quello che vuole sentire che loro nemmeno vanno a vedere se c'è un filo di coerenza con quello che fanno. E' dagli anni 70 che vi vedo strumentalizzati ... ma porca paletta, ma un dubbio, anche piccolo, ma davvero non vi viene mai? Davvero pensate che si possa dirvi certe cose e non pensare ma dirvele proprio perchè voi le volete sentire?
    Che poi passi una volta, ma sono 40 anni che andate avanti a dar più peso alle porole che ai fatti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-14, 20:19
  2. Che fa Della Valle?
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 28-09-12, 09:30
  3. Della Valle...
    Di novizio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:28
  4. Il Natale ... e la politica ...
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 11:21
  5. Elezioni nel Regno della Savoia Orientale e della Valle D'Aosta
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 07:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito