Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 215
  1. #191
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Messaggi
    247
     Likes dati
    42
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ridatemi i miei 20 anni!

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Sono per una sapiente congiunzione tra Scienza e Fede, tra Darwinismo Sociale e Tradizione Integrale, tra Herbert Spencer e Julius Evola, Sangue e Spirito. Ricerca scientifica e ricerca spirituale devono accompagnarsi nella mia società ideale, la sostanza divina può manifestarsi in diversi modi, ogni sua figura (Avatara) rappresenta un singolo aspetto del tutto, nella mia società ideale vi dovrebbe essere la casta guerriera in cima vero e proprio gioiello, incarnazione della superiorità spirituale, fisica, biologica e cibernetica, i Guerrieri Perfetti, sotto la casta sacerdotale e scientifica, coloro che effettuano la ricerca spirituale e scientifica per servire e migliorare i guerrieri, sotto, beh, di quegli altri è inutile parlare.
    L'ho capito che hai una visione "indoeuropea" dell'esistenza, tuttavia il progetto di una società ideale(qualunque essa sia!) andrebbe a cozzare proprio con la visione di una guerra totale come quello che hai espresso precedentemente.
    In sostanza dalla eraclitea "guerra padre di tutte le cose" non è detto esca fuori ciò che tu desideri.
    C'è più responsabilità(e quindi coraggio, che da quello che ho capito è ciò che ti interessa) in una visione realistica e disincantata che non nella fuga nell'ideale.

  2. #192
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ridatemi i miei 20 anni!

    GUardate cosa ha creato un artista unendo il Maharabharata (l'Iliade dell'india ariana) ad un'estetica futurista:
    I Pandava pronti per la battaglia


    Il mostruoso esercito di Duryodana:

    La battaglia inizia:

    Krishna futuristico:

    Arjuna futuristico:

    Io dico che il mondo non sarà mai veramente bello se non quando la massa sarà costretta dal proprio istinto di sopravvivenza e dal proprio senso di venerazione al contempo a porgere i polsi ai suoi Signori e Padroni!

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  3. #193
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ridatemi i miei 20 anni!

    Citazione Originariamente Scritto da SimoneSSL Visualizza Messaggio
    L'ho capito che hai una visione "indoeuropea" dell'esistenza, tuttavia il progetto di una società ideale(qualunque essa sia!) andrebbe a cozzare proprio con la visione di una guerra totale come quello che hai espresso precedentemente.
    In sostanza dalla eraclitea "guerra padre di tutte le cose" non è detto esca fuori ciò che tu desideri.
    C'è più responsabilità(e quindi coraggio, che da quello che ho capito è ciò che ti interessa) in una visione realistica e disincantata che non nella fuga nell'ideale.
    Amor Fati, la guerra totale si intraprenda, se ne nasce quello che desidero bene, sennò Kali Yuga. La guerra è prova suprema anche per questo, ti ci butti dentro e non hai più idea di quello che può capitare, un pò come Evola che passeggiava sotto i bombardamenti, dirai che era un coglione, come forse dirai di me, ma sono quello che sono.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  4. #194
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,924
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,328
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ridatemi i miei 20 anni!

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Amor Fati, la guerra totale si intraprenda, se ne nasce quello che desidero bene, sennò Kali Yuga. La guerra è prova suprema anche per questo, ti ci butti dentro e non hai più idea di quello che può capitare, un pò come Evola che passeggiava sotto i bombardamenti, dirai che era un coglione, come forse dirai di me, ma sono quello che sono.
    Capitano, prima combatti e cerca di vincere la guerra contro te stesso, le tue miserie, le tue meschinità, i tuoi vizi e le tue debolezze. A guerre di altro tipo ci penserai poi, se mai capiteranno.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  5. #195
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    7,307
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,713
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ridatemi i miei 20 anni!

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Ho 19 anni quasi 20, sono uno studente all'estero ma condivido questo momento con voi sebbene abbia conosciuto diversi camerati all'università ho bisogno di esprimermi liberamente. Questa mattina avevo lezione, ma non ci sono andato, avevo un'esame, ma ME NE FREGO! é da questa mattina che penso a questa esclamazione ME NE FREGO! Sono oppresso ed ubriaco, sono stato mandato all'estero per studiare, formarmi una posizione da rispettabile membro di questa società, diventarne un membro produttivo, ma mi chiedo dove sono i miei 20 anni?! Montanelli parlando della guerra d'Etiopia la definiva la vacanza concessa dal "babbo" dopo 20 anni passati sui banchi di scuola, ma dove sono i miei 20 anni? Sono nel disagio totale, stretto tra una famiglia di borghesi benestanti che leggono espresso e gli studi impostimi (che mi piacciono ma finalizzati a diventare uno di loro).
    posso immaginare il disagio. Poverino, ti costringono a studiare Storia in Francia.

  6. #196
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    7,307
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,713
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ridatemi i miei 20 anni!

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Amor Fati, la guerra totale si intraprenda, se ne nasce quello che desidero bene, sennò Kali Yuga. La guerra è prova suprema anche per questo, ti ci butti dentro e non hai più idea di quello che può capitare, un pò come Evola che passeggiava sotto i bombardamenti, dirai che era un coglione, come forse dirai di me, ma sono quello che sono.
    borghese benestante e con tutti gli arti ancora attaccati al corpo. Ci credo che ti annoi.
    Quand'è che Mussolini si beccò la granata?

  7. #197
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ridatemi i miei 20 anni!

    Troppe pippe, troppi libri, troppe ore passate a fantasticare.
    E' la cosa più bella dei vent'anni, ma non è coniugabile con la vita reale, almeno nel 2014.
    Perciò o inventi la macchina del tempo e ti fai catapultare sul Piave 1917 dove la carne da cannone fanatizzata è sempre elemento utile e gradito, o ti dai ad un necrofilo culto della morte con visite ad ogni forma di sacrario, ossario a sospirare dei bei tempi andati quando si aveva la dignità di attaccare i tank inglesi a colpi di bombe a mano e viva il DVCE o magari cerca di incanalare queste tue pulsioni in un senso di non completa autodistruzione del tuo Io.
    Arti marziali, trekking, montagna.
    Ma soprattutto cerca di essere più ironico verso la vita.
    Preferisco di no.

  8. #198
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ridatemi i miei 20 anni!

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    borghese benestante e con tutti gli arti ancora attaccati al corpo. Ci credo che ti annoi.
    Quand'è che Mussolini si beccò la granata?
    Er DVCE però aveva fatto anche il muratore in svizzera e la vita da punkabbestia a Zurigo.
    Forse guadagnarsi il pane col sudore della fronte potrebbe essere utile al nostro capitano.
    Non è un rimbrotto, ma è un suggerimento, che rientra nella categoria "mettiti alla prova".
    Preferisco di no.

  9. #199
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ridatemi i miei 20 anni!





    Ultima modifica di FRUGALE; 24-11-14 alle 12:31

  10. #200
    No al cacio moderno
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Il mondo è bello finchè vario.
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    7,348
     Like avuti
    1,880
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ridatemi i miei 20 anni!

    Però fate tutti i tosti ignorando il cardine Femmina.

    E secondo me Zarathustra ci rimase sotto.
    Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
    "Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."

    Identità, cultura, razza.

 

 
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I miei Anni 80
    Di Florian nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-09-14, 23:19
  2. i miei primi 40 anni!
    Di peter from milan nel forum AC Milan
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 10:32
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 19:27
  4. Gli anni settanta...i miei.
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 01:27
  5. Gli anni settanta...i miei.
    Di Gianmario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 01:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito