Visualizzazione Stampabile
-
Re: aaah troppo bello
ho fatto spruzzi spruzzi con lei, lei invece mi fa lecchilecchi sul pisellino. Adesso pero' c'ha problemi alla fessa, si deve mettere una crema perche' potrebbe essere sessualmente trasmissibile.
-
Re: aaah troppo bello
sarà candida, non è grave.
-
Re: aaah troppo bello
sono assolutamente compiaciuto da questo 3d.
-
Re: aaah troppo bello
-
Re: aaah troppo bello
in quale paese sei immigrato?
-
Re: aaah troppo bello
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
ho fatto spruzzi spruzzi con lei, lei invece mi fa lecchilecchi sul pisellino. Adesso pero' c'ha problemi alla fessa, si deve mettere una crema perche' potrebbe essere sessualmente trasmissibile.
lo vedi siamo anche fratelli di candida
-
Re: aaah troppo bello
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
in quale paese sei immigrato?
dev'essere una paese di merda e molto povero. oppure il giappone.
-
Re: aaah troppo bello
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
facciamoci tutti un account finto su facebook e diventiamo amici!
No. Io ho una reputazione da difendere :D
-
Re: aaah troppo bello
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
lo vedi siamo anche fratelli di candida
Tutti quelli che scopano sono fratelli di candida prima o poi :D
-
Re: aaah troppo bello
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No. Io ho una reputazione da difendere :D
dai druuna! andiamo a trollare le femministe dell'affintonpost! da solo non mi danno corda.
ogni tanto mi alleo con mio fratello, io fingo di essere un autista dell'atac e lui mi insulta perche' dice che salto le fermate.