ROMA - "Per me non sono sufficienti le parole di Garimberti. Deve dire chiaramente se, a titolo del Cda o a nome personale, Annozero deve andare in onda o no". In un'affollata conferenza stampa tenuta a viale Mazzini, Michele Santoro rilancia la palla nel campo della Rai e non sciglie la riserva sul suo futuro. "Non sono io che devo decidere - afferma il giornalista - è l'azienda che deve decidere. Se il presidente Garimberti mi dice 'Rimani, fallo Annozero' io resto e ad aprile-maggio del prossimo anno vediamo anche insieme quali sono i programmi più giusti da fare, gli restituisco la 'libertà editoriale'". Altrimenti, "se non ce la fate a reggere questo fatto, perché non ce la fate, è inutile che scaricate su di me la situazione. Dite che insieme abbiamo trovato un accordo, io lo firmo e me ne vado".
Santoro: "Garimberti dica se Annozero si fa o no" - Repubblica.it




Rispondi Citando
