Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    3,011
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i moralizzatori: ex sindaco leghista sfruttava prostitute romene nel trevigiano

    DALLA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA ALLA GESTIONE DI UNA CASA DI APPUNTAMENTO: CESARE BIASIN LE IMMIGRATE NON LE CACCIAVA, MA LE SFRUTTAVA…SI FACEVA CONSEGNARE 2.400 EURO AL MESE E PROCURAVA LORO ANCHE CLIENTI…A PONTIDA UNA MEDAGLIA AI PAPPONI PADANI?

    Cesare Biasin è ora accusato di sfruttamento.
    Secondo gli inquirenti, il politico leghista gestiva due lucciole rumene in via Dell’Olmo e intascava 600 euro a settimana.
    Pubblicizzava le loro prestazioni su riviste e sui siti specializzati.
    Ex sindaco, ex imprenditore. Tra tanti «ex» ruoli, uno nuovo: sfruttatore di prostitute.
    Cesare Biasin, ex sindaco leghista (e attuale consigliere comunale) di Silea, deve far fronte ad accuse pesantissime: favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
    Secondo gli investigatori, Biasin “gestiva” un appartamento a Treviso, in zona Stiore, abitato da due prostitute.
    «Gestiva» nel senso che l’appartamento non è suo.
    Lui si era ritagliato un altro ruolo, molto più remunerativo: trovava una sistemazione alle prostitute, quattro mura dentro le quali poter lavorare tranquillamente.
    Non solo: Biasin pubblicizzava le loro prestazioni su riviste e sui siti specializzati.
    In cambio si intascava trecento euro a settimana per ciascuna ragazza.
    Sono due, al momento, quelle trovate all’interno dell’appartamento di via Dell’Olmo, in zona Stiore: romene, di 34 e 32 anni.
    Ma il giro, secondo gli investigatori, potrebbe essere più ampio.
    Quella palazzina di via Dell’Olmo era diventata un vero crocevia per i viandanti del sesso a pagamento.
    Non c’era solo l’appartamento che ha messo Biasin nei guai: altre due porte nascondevano prestazioni a luci rosse. In uno, di proprietà di una moglianese e sub-affittato da una padovana (denunciata, quest’ultima, per favoreggiamento), si prostituiva una ecuadoregna di quarant’anni.
    In un terzo appartamento, invece, “lavorava” una giovane romena, però in questo caso del tutto imprenditrice di se stessa: il contratto d’affitto è regolarmente intestato a lei.
    Sull’ appartamento all’interno numero 22 ora ci sono i sigilli della polizia.
    E’ quello che Biasin aveva messo a disposizione delle due romene.
    L’ ex sindaco leghista di Silea lo aveva intestato a una sua conoscente, ma ci sarebbero utenze (bollette) e movimenti bancari che dimostrano il suo ruolo attivo.
    Gli uomini della questura, allertati dalle segnalazioni di alcuni residenti, hanno passato al setaccio quella palazzina, ricostruendo i legami tra prostitute e sfruttatori.
    Il proprietario dell’appartamento in cui sono state trovate le due romene è un pensionato: su di lui sono in corso accertamenti fiscali, perché l’affitto che riceveva era in gran parte in nero. Su di lui non pendono accuse di favoreggiamento: non sapeva ciò che succedeva tra quelle mura.
    Biasin da moralizzatore severo ha pensato bene di passare al più remunerativo ruolo di pappone in camicia verde, da accusatore delle immigrate a sfruttatore padano, da controllore degli appartamenti occupati da stranieri a “controllato” a sua volta dai carabinieri.
    In attesa che Biasin venga citato a Pontida come buon esempio di amministrazione leghista, in futuro potrebbe sempre essere riabilitato e riciclato magari come selezionatore di miss Padagna del magna magna ( in questo caso Padagna del magnaccia magnaccia). Di fronte allo scandalo, il partito ora ha emesso sentenza di espulsione: peccato non lo avesse cacciato qualche tempo fa, quando era stato costretto a dimettersi da sindaco, travolto da un altro scandalo. Aveva assegnato una concessione alla moglie di un suo assessore senza averne titolo. In quel caso però nessun provvedimento disciplinare da parte della Lega “moralizzatrice”.
    destra di popolo

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    3,011
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i moralizzatori: ex sindaco leghista sfruttava prostitute romene nel trevigiano

    ..............

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: i moralizzatori: ex sindaco leghista sfruttava prostitute romene nel trevigiano

    usare la cronaca per cercare di fare di un caso un paradigma politico mi sembra assolutamente sbagliato.

    da qualsiasi posizione provenga e verso chiunque sia rivolto.

  4. #4
    Dalla parte di Saviano
    Data Registrazione
    16 May 2010
    Messaggi
    302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i moralizzatori: ex sindaco leghista sfruttava prostitute romene nel trevigiano

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    usare la cronaca per cercare di fare di un caso un paradigma politico mi sembra assolutamente sbagliato.

    da qualsiasi posizione provenga e verso chiunque sia rivolto.
    Vero... non scadiamo nel vizietto molto destrorso e decisamente di pessimo gusto di strumentalizzare squallidi fatti di cronaca (dove alla fine a cadere male è solo la persona e non il partito al quale appartiene) a scopi di strilli politici...
    Esistono malattie bizzarre che consistono nel volere ciò che non si ha (André Gide)

  5. #5
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: i moralizzatori: ex sindaco leghista sfruttava prostitute romene nel trevigiano

    Citazione Originariamente Scritto da Paddy Garcia Visualizza Messaggio
    Vero... non scadiamo nel vizietto molto destrorso e decisamente di pessimo gusto di strumentalizzare squallidi fatti di cronaca (dove alla fine a cadere male è solo la persona e non il partito al quale appartiene) a scopi di strilli politici...
    ostridicolo:ostridicolo: mi sa che hai sbagliato parte


  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    3,011
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i moralizzatori: ex sindaco leghista sfruttava prostitute romene nel trevigiano

    Citazione Originariamente Scritto da Paddy Garcia Visualizza Messaggio
    Vero... non scadiamo nel vizietto molto destrorso e decisamente di pessimo gusto di strumentalizzare squallidi fatti di cronaca (dove alla fine a cadere male è solo la persona e non il partito al quale appartiene) a scopi di strilli politici...
    Mi spiace ma non è questoil caso: il soggetto era stato già costretto a dimettersi per una concessione di edicola alla moglie di un assessore e la Lega non l'aveva espulso a suo tempo,ma solo ora. Quindi è un caso politico e non personale...anche se a qualcuno qua dà fastidio perchè i sindaci leghisti sono notoriamente onesti e probi... Ogni tanto così tornano coi peidi per terra

  7. #7
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,209
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i moralizzatori: ex sindaco leghista sfruttava prostitute romene nel trevigiano

    Cosi facile attribuiscono certi giornalisti alle donne il detto ''prostituta''senza andare fino in fondo a capire come queste donne sono arrivate per fare certe cose e il motivo
    Dietro la storia di tante donne ce un ''per che'' sono arrivate a tanto
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: i moralizzatori: ex sindaco leghista sfruttava prostitute romene nel trevigiano

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Cosi facile attribuiscono certi giornalisti alle donne il detto ''prostituta''senza andare fino in fondo a capire come queste donne sono arrivate per fare certe cose e il motivo
    Dietro la storia di tante donne ce un ''per che'' sono arrivate a tanto

    fermo restando quanto risposto a dxdipopolo....

    che senso ha questo tuo post?

    che siccome c'è un presunto perchè dietro alla scelta delle rumene allora è un'altra storia??????

  9. #9
    Dalla parte di Saviano
    Data Registrazione
    16 May 2010
    Messaggi
    302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i moralizzatori: ex sindaco leghista sfruttava prostitute romene nel trevigiano

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    fermo restando quanto risposto a dxdipopolo....

    che senso ha questo tuo post?

    che siccome c'è un presunto perchè dietro alla scelta delle rumene allora è un'altra storia??????
    C'è ancora chi crede che la prostituta, specie se straniera, è una donna "tanto tanto cattiva" che vuole sedurre e traviare bravi uomini, mariti e padri... Invece la prostituzione delle straniere piazzate per strada sotto la neve d'inverno e con 40° d'estate è né più né meno schiavitù. Non lo fanno perché sono dissolute e dedite a quel tal vizio (come certi "scienziati" positivisti sostenevano a metà XIX secolo). Lo fanno perché sono schiave. Costrette e forzate. E non credo ci sia altro da aggiungere a questo argomento, ormai noto a chiunque...

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie
    Citazione:
    Originariamente Inviato da Paddy Garcia
    Vero... non scadiamo nel vizietto molto destrorso e decisamente di pessimo gusto di strumentalizzare squallidi fatti di cronaca (dove alla fine a cadere male è solo la persona e non il partito al quale appartiene) a scopi di strilli politici...

    mi sa che hai sbagliato parte
    Vuoi che ti ricordi che cosa dissero in occasione di vari fattacci di cronaca nera esponenti di Lega e PDL? Ricordi le sparate razziste fatte ad Erba e Novi Ligure con successive figuracce?
    Ed in altri casi le urla "sicurezza a noi! tolleranza zero! ai falò, ai falò!" con richiesta di leggi ad hoc, ronde padane e non so che altro in occasione di crimini coinvolgenti stranieri?

    Siamo seri....
    Esistono malattie bizzarre che consistono nel volere ciò che non si ha (André Gide)

  10. #10
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i moralizzatori: ex sindaco leghista sfruttava prostitute romene nel trevigiano

    Citazione Originariamente Scritto da destradipopolo Visualizza Messaggio
    DALLA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA ALLA GESTIONE DI UNA CASA DI APPUNTAMENTO: CESARE BIASIN LE IMMIGRATE NON LE CACCIAVA, MA LE SFRUTTAVA…SI FACEVA CONSEGNARE 2.400 EURO AL MESE E PROCURAVA LORO ANCHE CLIENTI…A PONTIDA UNA MEDAGLIA AI PAPPONI PADANI?

    Cesare Biasin è ora accusato di sfruttamento.
    Secondo gli inquirenti, il politico leghista gestiva due lucciole rumene in via Dell’Olmo e intascava 600 euro a settimana.
    Pubblicizzava le loro prestazioni su riviste e sui siti specializzati.
    Ex sindaco, ex imprenditore. Tra tanti «ex» ruoli, uno nuovo: sfruttatore di prostitute.
    Cesare Biasin, ex sindaco leghista (e attuale consigliere comunale) di Silea, deve far fronte ad accuse pesantissime: favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
    Secondo gli investigatori, Biasin “gestiva” un appartamento a Treviso, in zona Stiore, abitato da due prostitute.
    «Gestiva» nel senso che l’appartamento non è suo.
    Lui si era ritagliato un altro ruolo, molto più remunerativo: trovava una sistemazione alle prostitute, quattro mura dentro le quali poter lavorare tranquillamente.
    Non solo: Biasin pubblicizzava le loro prestazioni su riviste e sui siti specializzati.
    In cambio si intascava trecento euro a settimana per ciascuna ragazza.
    Sono due, al momento, quelle trovate all’interno dell’appartamento di via Dell’Olmo, in zona Stiore: romene, di 34 e 32 anni.
    Ma il giro, secondo gli investigatori, potrebbe essere più ampio.
    Quella palazzina di via Dell’Olmo era diventata un vero crocevia per i viandanti del sesso a pagamento.
    Non c’era solo l’appartamento che ha messo Biasin nei guai: altre due porte nascondevano prestazioni a luci rosse. In uno, di proprietà di una moglianese e sub-affittato da una padovana (denunciata, quest’ultima, per favoreggiamento), si prostituiva una ecuadoregna di quarant’anni.
    In un terzo appartamento, invece, “lavorava” una giovane romena, però in questo caso del tutto imprenditrice di se stessa: il contratto d’affitto è regolarmente intestato a lei.
    Sull’ appartamento all’interno numero 22 ora ci sono i sigilli della polizia.
    E’ quello che Biasin aveva messo a disposizione delle due romene.
    L’ ex sindaco leghista di Silea lo aveva intestato a una sua conoscente, ma ci sarebbero utenze (bollette) e movimenti bancari che dimostrano il suo ruolo attivo.
    Gli uomini della questura, allertati dalle segnalazioni di alcuni residenti, hanno passato al setaccio quella palazzina, ricostruendo i legami tra prostitute e sfruttatori.
    Il proprietario dell’appartamento in cui sono state trovate le due romene è un pensionato: su di lui sono in corso accertamenti fiscali, perché l’affitto che riceveva era in gran parte in nero. Su di lui non pendono accuse di favoreggiamento: non sapeva ciò che succedeva tra quelle mura.
    Biasin da moralizzatore severo ha pensato bene di passare al più remunerativo ruolo di pappone in camicia verde, da accusatore delle immigrate a sfruttatore padano, da controllore degli appartamenti occupati da stranieri a “controllato” a sua volta dai carabinieri.
    In attesa che Biasin venga citato a Pontida come buon esempio di amministrazione leghista, in futuro potrebbe sempre essere riabilitato e riciclato magari come selezionatore di miss Padagna del magna magna ( in questo caso Padagna del magnaccia magnaccia). Di fronte allo scandalo, il partito ora ha emesso sentenza di espulsione: peccato non lo avesse cacciato qualche tempo fa, quando era stato costretto a dimettersi da sindaco, travolto da un altro scandalo. Aveva assegnato una concessione alla moglie di un suo assessore senza averne titolo. In quel caso però nessun provvedimento disciplinare da parte della Lega “moralizzatrice”.
    destra di popolo


    Si sa.
    Gli immigrati delinquono.

    :sofico:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arrestato sindaco leghista
    Di flender nel forum Lega
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 15:53
  2. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 27-08-10, 21:47
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 23:43
  4. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 08:55
  5. Messaggio di un sindaco leghista ai caduti
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-11-03, 20:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito