Re: Da me i postini non consegnano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Le periferie rurali hanno i collegamenti con le città e i centri di smistamento delle merci ?
io paragono roma a londra, di quello che succede a borgo quinzio me ne frega meno di gnegnente
Re: Da me i postini non consegnano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
io paragono roma a londra, di quello che succede a borgo quinzio me ne frega meno di gnegnente
io mi trovo tra il siracusano e il ragusano, li ho le mie radici e i miei orizzonti...
Re: Da me i postini non consegnano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
io mi trovo tra il siracusano e il ragusano, li ho le mie radici e i miei orizzonti...
per fare il confronto devo trovare un'isola dispersa nel mare del nord, di quelle che si collegano a internet coi mega ponti radio e che ricevono la posta 2 giorni a settimana.
Re: Da me i postini non consegnano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Le periferie rurali hanno i collegamenti con le città e i centri di smistamento delle merci ?
il capitalismo ha già pensato a usare i droni per consegnare la roba a quelli come te
Re: Da me i postini non consegnano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
il capitalismo ha già pensato a usare i droni per consegnare la roba a quelli come te
anche il comunismo potrebbe usare i droni, o ancora meglio creare strade e collegamenti, ed eviterebbe a sporchi porci di arricchirsi a dismisura.
IL MIO COMUNISMO E' PROGRESSO, PROSPERITA'. non c'è bisogno di essere dei sporchi vermi per avere ricchezza.
Re: Da me i postini non consegnano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
per fare il confronto devo trovare un'isola dispersa nel mare del nord, di quelle che si collegano a internet coi mega ponti radio e che ricevono la posta 2 giorni a settimana.
Internet funziona benissimo, ho la 20 mb con una buona portante e ping bassi :love_heart:
Re: Da me i postini non consegnano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
anche il comunismo potrebbe usare i droni, o ancora meglio creare strade e collegamenti, ed eviterebbe a sporchi porci di arricchirsi a dismisura.
IL MIO COMUNISMO E' PROGRESSO, PROSPERITA'. non c'è bisogno di essere dei sporchi vermi per avere ricchezza.
il comunismo al massimo può mandare un mulo al mese
Re: Da me i postini non consegnano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
il comunismo al massimo può mandare un mulo al mese
vai a cagare va, sbruffone da 4 soldi, sull internet.
Re: Da me i postini non consegnano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
vai a cagare va, sbruffone da 4 soldi, sull internet.
rilassati aldo, ricordati appunto che stai sull'internet
Re: Da me i postini non consegnano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma la leva non è stata abolita dal 2004 ?
Non è stata abolita solo per quelli nati dopo il 1989?