Re: E' deciso: compro la centrifuga
si possono anche centrifugare le interiora degli animali per fare delle ottime polpette
Re: E' deciso: compro la centrifuga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
scalda?
Scaldare no. Io prima usavo la centrifuga, ma, fra il perdere la fibra e la rottura di coglioni nel pulirla, ho cambiato al nutribullet, non torno più indietro.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: E' deciso: compro la centrifuga
frutta e verdura fanno malissimo, vacci piano
Re: E' deciso: compro la centrifuga
mi son guardata due video da 5 minuti in totale e sono pronta a pagare per questo nutribullet. :face4:
Re: E' deciso: compro la centrifuga
ma la fissa per l'alimentazione sana è tipo crisi di mezza età o figlia di insane appartenenze politiche?
Re: E' deciso: compro la centrifuga
L'unica cosa che chiedo ad Amati se quando è in funzione scalda o meno il preparato.. se supera i 47°C mentre opera è un pacco.
Amati dicci quanto è calda la lama dopo averlo usato per favore
Re: E' deciso: compro la centrifuga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
L'unica cosa che chiedo ad Amati se quando è in funzione scalda o meno il preparato.. se supera i 47°C mentre opera è un pacco.
Amati dicci quanto è calda la lama dopo averlo usato per favore
No, non scalda.
Re: E' deciso: compro la centrifuga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
ma la fissa per l'alimentazione sana è tipo crisi di mezza età o figlia di insane appartenenze politiche?
ovviamente entrambe
Re: E' deciso: compro la centrifuga
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
mi son guardata due video da 5 minuti in totale e sono pronta a pagare per questo nutribullet. :face4:
io ce l'ho in ufficio, una ha convinto il megadirettore che 'sta fresca sarebbe una cosa utile e ora ce ne sono 2. e' tutto un viavai di salutisti che frullano verdura e frutta senza criterio.
spero che la summer extension faccia estinguere le zucchine.
Re: E' deciso: compro la centrifuga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ovviamente entrambe
immaginavo
comunque non ho capito perché se uno vuole mangiarsi una banana non può sbucciarla e semplicemente cacciarsela in bocca, farà molto richiamo primordiale, ma non vedo il motivo per torturarla
anche perché poi ti tocca pulire