A parte Lego tutti gli altri sono no-euro, giusto?
In un periodo storico dove l'argomento principale è euro/no-euro, non mi sembra una cosa molto azzeccata.
Sempre che di scelta casuale si tratti...
Propongo di aggiungere altri 3 moderatori euristi, così facciamo 4 a 4.




Rispondi Citando


