Re: Tutti in settimana bianca!
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ma la neve dov'è?
Ah boh... Hanno detto un po' di nomi durante il servizio ma sinceramente non ci spreco neanche un byte di cervello per ricordarmeli. :nodding: Poi in quei minuti mi giravano i coglioni e pensavo a altro.
Se proprio ti interessa sul sito del tg5 conservano i video dei tg, per un po' di giorni, dovresti poterlo ritrovare.
Ah, tra l'altro, il servizio del tg5 aveva come sottofondo anche una allegra azzeccatissima (sarcasmo) canzone italiana, anni '70-'80, tanto per dare ancora di più l'impressione di essere nel RenziBoom, un nuovo grande periodo di boom italico. :facepalmi:
Citazione:
SEPTIMUS
Ah boh... Hanno detto un po' di nomi durante il servizio ma sinceramente non ci spreco neanche un byte di cervello per ricordarmeli. Poi in quei minuti mi giravano i coglioni e pensavo a altro.
Se proprio ti interessa sul sito del tg5 conservano i video dei tg, per un po' di giorni, dovresti poterlo ritrovare.
Ah, tra l'altro, il servizio del tg5 aveva come sottofondo anche una allegra azzeccatissima (sarcasmo) canzone italiana, anni '70-'80, tanto per dare ancora di più l'impressione di essere nel RenziBoom, un nuovo grande periodo di boom italico.
ma figuriamoci! mi sa che quest'anno a sciare non ci vado proprio. è che ero curioso di sapere dove diavolo era arrivata la neve, con il caldo che ha fatto fino ad oggi.
il mio sogno sarebbe di andare qui a trascorrere una settimana in inverno, ma è una zona molto cara e difficile da raggiungere
Ci sono passato una volta in inverno e due in estate e si sente veramente l'atmosfera della montagna, col sapore della fonduta e lo speck e una lingua incomprensibile (il romancio)
Fare un po' finta di fare un sci o slitta per 3 o 4 ore poi rientrare e stare al caldo in casa quando fuori fa -15 e si quasi isolati dal mondo è una bella sensazione
Il villaggio si chiama Zuoz, è in Engadina, la parte piu' remota dei Grigioni, praticamente una volta arrivati li' poi bisogna tornare indietro perchè oltre ci sono montagne che da inizio ottobre a fine maggio sono insormontabili, ci sono 32 km di piste e una piazzetta del paese con alcune locande (ma coi prezzi svizzeri!) molto carine
Purtoppo risente della vicinanza con St Moritz anche se frequentato da gente piu' semplice
Ho promesso a mia moglie che ci andremo per una settimana di VEERO riposo, appena gli impegni e le finanze ce lo permetteranno, penso non prima di 2-3 anni
http://images.gadmin.st.s3.amazonaws...in/zuoz_wi.jpg
http://www.mytable.com/r81a3b3c4-2fa...aurant-Zuoz-2f
Sia chiaro: a me non dà fastidio la gente che ha i soldi per andare in vacanza, mi sta solo sulle palle un tg che fa credere che sia qualcosa che tutti o quasi tutti possono fare... Soprattutto in un periodo come questo dove milioni di italiani stanno in gravissima povertà.
Citazione:
manihi
siete persone intelligenti
Grazie. Ma solo per il 50%.
Il resto è di competenza dell'ex.
Anzi: il merito è dei nostri figli o, più precisamente, della loro presenza.
Ma oggi è acqua passata. Meno male che è acqua corrente, e non acqua stagnante.
Citazione:
Antonio Banderas
Dove l' hanno la casa ?
Pellizzano, in Val di Sole.
Citazione:
WalterA
Pellizzano, in Val di Sole.
Di fatto è a Madonna di Campiglio, carissima quella zona .....