http://www.deejay.it/audio/energia-p...atrice/408700/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://www.deejay.it/audio/energia-p...atrice/408700/
Ultima modifica di Cuordy; 21-11-14 alle 21:38
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Cosa ne pensate? Gli esorcisti mettono in guardia da questa che definiscono essere una pratica satanica.
Io per sicurezza quando durante la trasmissione hanno iniziato a praticarla ho cambiato stazione.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

se fatto solo come metodo di rilassamento non c'è male, ma il Reiki è una forma che va oltre, presume che è possibile raggiungere Dio e unirsi a lui, diventare come lui
è quindi una palese illusione
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Macché... Il reiki non ha nulla a che fare con la religione.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Perfettamente d'accordo su questo.
{;,;}

Volo parla di una sorta di "pulizia magica" effettuata durante quella pratica, e che lui è persino saltato sul lettino ed ha avuto altri sintomi molto strani secondo me pericolosissimi.
Io parlavo della pratica vera propria, e non degli esercizi che qualche volta anche io faccio per rilassarmi e muovere alcune parti del corpo di solito trascurate. Ma questi esercizi non sono yoga. Lo yoga è yoga. Gli esercizi simili allo yoga non sono yoga.
Ultima modifica di Cuordy; 21-11-14 alle 21:35

Ma Volo chi? Fabio?![]()
{;,;}