User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlamentari M5S:"Dobbiamo parlare alla gente"

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    vuoi dire che hai creduto all'uno vale uno?
    "creduto" è un parolone... in sicilia una volta caduta la candidatura di claudio fava (che avrei votato a occhi chiusi) non ho votato crocetta, ma ho votato il grillino cancelleri (sua sorella poi sarebbe diventata parlamentare qualche mese dopo)... ancora ispiravano simpatia. la puttanata dell'uno vale uno non era ancora un tormentone, tanto che cancelleri è stato scelto in un'assemblea non con quella sorta di televoto 2.0 che fanno ora per scegliere i candidati. si autofinanziavano, erano schifati quanto me dai governi regionali di lombardo e cuffaro ed erano gli stessi che avevano istituito la scorta civica per i magistrati minacciati di morte dalla mafia.

    i grillini che ho votato io sembravano avere la testa sulle spalle e nei primi mesi hanno mantenuto le mie aspettative, tanto che hanno dato vita assieme a crocetta al famoso "modello sicilia" di cui tanto si è parlato dopo le politiche. non erano contro il mondo intero come sono ora (mondo intero fatta eccezione di farage e di qualche nazista svedese e slovacco). sembravano argilla ancora da plasmare... io ho votato per un un enorme punto interrogativo e mi sono fatto fregare... mi sono reso conto di essermi fatto fregare quando poi è iniziata la campagna elettorale delle politiche (quella dell'uno vale uno) e ho capito che il m5s non era argilla ma merda (almeno dal mio punto di vista e per la concezione che ho io della politica).

  2. #12
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,698
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlamentari M5S:"Dobbiamo parlare alla gente"

    Staccatevi da Grillo: ha dimostrato tutti i suoi limiti. Nominatelo presidente del partito e non consultatelo più. Nominate un segretario e iniziate a costruire quel famoso strumento di Democrazia per tutti i cittadini italiani, non solo per quei 4 fanatici che si sono iscritti al movimento.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  3. #13
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,698
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlamentari M5S:"Dobbiamo parlare alla gente"

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    "creduto" è un parolone... in sicilia una volta caduta la candidatura di claudio fava (che avrei votato a occhi chiusi) non ho votato crocetta, ma ho votato il grillino cancelleri (sua sorella poi sarebbe diventata parlamentare qualche mese dopo)... ancora ispiravano simpatia. la puttanata dell'uno vale uno non era ancora un tormentone, tanto che cancelleri è stato scelto in un'assemblea non con quella sorta di televoto 2.0 che fanno ora per scegliere i candidati. si autofinanziavano, erano schifati quanto me dai governi regionali di lombardo e cuffaro ed erano gli stessi che avevano istituito la scorta civica per i magistrati minacciati di morte dalla mafia.

    i grillini che ho votato io sembravano avere la testa sulle spalle e nei primi mesi hanno mantenuto le mie aspettative, tanto che hanno dato vita assieme a crocetta al famoso "modello sicilia" di cui tanto si è parlato dopo le politiche. non erano contro il mondo intero come sono ora (mondo intero fatta eccezione di farage e di qualche nazista svedese e slovacco). sembravano argilla ancora da plasmare... io ho votato per un un enorme punto interrogativo e mi sono fatto fregare... mi sono reso conto di essermi fatto fregare quando poi è iniziata la campagna elettorale delle politiche (quella dell'uno vale uno) e ho capito che il m5s non era argilla ma merda (almeno dal mio punto di vista e per la concezione che ho io della politica).
    Nemmeno all'indomani delle elezioni del 2013 erano contro tutto e tutti. E' stata una forzatura di Grillo, che da quel momento ha incominciato a gridare contro chiunque, ma specialmente contro Bersani.

    Bene, è stato un piacere votarvi a febbraio 2013; per qualche giorno il M5S al 25% mi aveva fatto sognare un'Italia più giusta, più vicina ai cittadini. E' stato solo un breve spazio di tempo. Grazie per quei momenti. Ma adesso però andate a f.n.c.l.




    PS: ovviamente non ce l'ho con te; mi pare che anche tu, come me, sia uno che l'ha preso a quel servizio da Grillo & compagnia...
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 27-11-14 alle 20:19
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. E Cameron lancia la sua rivoluzione: "dalle élites alla gente"
    Di carlomartello nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-03-11, 22:56
  2. Legge Elettorale:osservo La "gente" Parlare E Penso.....
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 23:34
  3. "all'opposizione, Per Ridare Speranza Alla Nostra Gente"
    Di Lev Davidovic nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 13:30
  4. Chi sa parlare alla gente
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 00:22
  5. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 10:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito