Lo avete mai letto? Cosa ne pensate?
Io lo trovo disgustoso: già alla descrizione dei personaggi volevo mollare, ma ho continuato perché ero alla prima opera di De Sade. Sono arrivato a pagina 50 circa, al primo episodio narrato, dove un prete si eccita a farsi pisciare addosso da una bambina di 7 anni.




Rispondi Citando
