Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dilf
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Beh, aspetta, ci sono dei quarantenni che sono dei figoni allucinanti. Non solo per l'aspetto, ma anche per il senso di sicurezza e virilità che sanno trasmetterti.
Non lo metto in dubbio, ma per una 20enne forse è già "vecchio". Chiaro che non lo sarà per una 30enne.
-
Citazione:
Malandrina
Non lo metto in dubbio, ma per una 20enne forse è già "vecchio". Chiaro che non lo sarà per una 30enne.
Sarà che a me certi quarantenni hanno sempre suscitato particolari "bollori", fin da quando ero adolescente.
Ricordo che alle medie avevamo un insegnante di educazione fisica che era la fine del mondo...e tutte le ragazzine sbavavano dietro di lui :)
-
io frequento solo donne con casa di proprietà
-
Citazione:
Felipe K.
io frequento solo donne con casa di proprietà
Fai bene, di questi tempi!
-
"Povero Septimus" m'ha fatto ridere :D, me lo sono immaginato in palestra che si spacca la schiena ossessionato da un qualsiasi pelo di f.
Comunque c'è da capirlo dai, ha dichiarato di aver poco più di 30 anni, anch'io alla sua età avevo un solo pensiero in testa.
Oddio :eek: a rifletterci bene, non è che adesso che ho dieci anni in più penso a molto altro eh :Z23177:
-
Citazione:
Malandrina
Nell'articolo si parla dei gusti femminili, mica maschili.
A onor del vero, dubito che a una ventenne possa comunque interessare l'over 40 con "barba incolta, rughette, capelli bianchi e – perché no – un po' di pancetta".
A me magari sì, ma ho 50 anni.
chi l'ha detto? un uomo più invecchia più affascina quelle giovani. Il problema è che se spera di farci qualcosa di serio, è un pirla.
-
Citazione:
cirenaico
chi l'ha detto? un uomo più invecchia più affascina quelle giovani. Il problema è che se spera di farci qualcosa di serio, è un pirla.
solo se è ricco e di successo
-
Citazione:
manihi
solo se è ricco e di successo
no, anche se è professore universitario e ha l'aria da filosofo scrittore fallito.
-
Citazione:
cirenaico
no, anche se è professore universitario e ha l'aria da filosofo scrittore fallito.
http://www.cloroalclero.com/wp-conte...4/02/diego.jpg
-
non senti un brivido dietro la schiena mentre ti perdi in quegli occhi verdi?