Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Degtyaryov
Ahahahah lo sapevo.
Vabbè ma io c'ho 33 anni :D se già sono stagionata addio :D
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
esiste una via di mezzo tra le foto che hai postato, sallo :snob: