"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Beh, sicuramente i thread di zwirner, il razzismo anti-brutto, cacomassi e i mutombi, Ciro la cavalletta con il suo "no alla pizza si alla cassoola", le discussioni sull'ora X (l'una di notte), quelle su Napoli, Roma Nord vs Roma Sud, le teorie sull'universo femminile di Banderas o di quell'altro che scriveva sul vecchio forum a proposito di donne e SUV (non ricordo il nick, era Bukowski?), i puntini rossi di stefaboy (a proposito, era Strangolatore quello che voleva solo reputazioni negative?), le avventure di Naitmer, l'inquirentessa touttA,

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

anzi veramente di troll
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Maximilian era il migliore d'Italia. Il migliore d'Italia... certe cazzo di risate... penso avesse una grande stima per me.
Mi ricordo quando ci incontrammo tutti quanti a Napoli... qualsiasi minchiata dicessi pendevo dalle sue labbra.
Lo riaccompagnai a casa con l'auto, l'unico problema e' che sto pesce non si ricordava esattamente la strada dal centro storico fino a casa sua, che era alle parti del vomero.
L'ho scaricato a Via Cilea, chissa' se e' mai tornato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

che risate, mia mamma che incontra Sugarbabes e le fa: "I tuoi capelli sono bellissimi".

Mia madre in quel periodo tra mignotte brasiliane (piu' d'una), avanti e indietro dalla germania, dichiarazioni da parte mia del tipo "Mamma l'anno prossimo vado a vivere a Rio", la mia ex che le manda gli auguri... e infine cosa ambiguissima sta signorina sugarbabes che viene a casa a dormire per una reunion con Don Peppe al centro storico di Napoli. Cioe' ma deve aver avuto una opinione di me in quel periodo incredibile.