Come da titolo e, Septimus, mi meraviglio che questo sondaggio non sia partito da te .....![]()

Come da titolo e, Septimus, mi meraviglio che questo sondaggio non sia partito da te .....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Dipende a che condizioni l'una cosa o l'altra.

penso che l'euro cosi' com'è sia un grosso ostacolo allo sviluppo di economie fragili come quella italiana, e in questo momento anche della Francia
Tornare alla lira potrebbe essere un'opzione ma preferirei che ci fossero due euro:
uno per i paesi forti come Germania, Austria, Olanda e Finlandia
uno per paesi con economie molto piu' problematiche e fragili: il resto dei paesi della zona euro

Dei politici veri, cioè competenti e decisi a fare il bene dell'Italianità, potrebbero lavorare molto meglio con la Lira che con l'Euro.
Con i politici che abbiamo nella realtà invece è molto meglio restare nell'Euro, basta ascoltare tre secondi dei loro discorsi per capire che mirano solo a fare inflazione per riempirsi le tasche a breve termine e lasciare le conseguenze a lungo termine sulle spalle degli altri.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.