Avete avuto occasione di ricredervi su una questione di natura politica o affine alla politica, per conseguenza di un confronto sostenuto in questo luogo virtuale?
Il beneficio "culturale" o cognitivo che si trae frequentando un forum deriva dall'opera di convincimento altrui o dalla propria, nella misura in cui essa induce ad informarsi, ad approfondire un argomento, per cercare di prevalere in una discussione?




Rispondi Citando
