Stamattina ho avuto una riunione di gabinetto un po' sofferta con uno stronzo.
Non voleva andarsene per la sua strada, solamente dopo un'aspra battaglia con lo scopino sono riuscito a liberarmene.


Stamattina ho avuto una riunione di gabinetto un po' sofferta con uno stronzo.
Non voleva andarsene per la sua strada, solamente dopo un'aspra battaglia con lo scopino sono riuscito a liberarmene.


A volte capita. Soprattutto se il water è vecchio o se la cassetta dell'acqua ha il getto smorto.




Ultima modifica di diegol22; 01-12-14 alle 13:17


che bello mi piace questo argomento
ho preso coraggio a iscrivermi
grazie


Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






ma sbaglio o questa è la faccia dell'avatar di Dedelind?


Mi raccomando tienici aggiornati
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile