Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Cioè tu hai votato il nano primo ministro, e la colpa degli zingari, delle tasse e della corruzione è mia che votavo per partiti che a malapena prendevano l'1%, e la colpa dell'immigrazione e del debito pubblico è mia?
Ma da che manicomio è uscito sto rincoglionito?
certo, io non c'ero e se c'ero, dormivo... :facepalmi: poi mi vengono a parlare di "tipica mentalità italica..."
-
Citazione:
Panagulis
Il problema è che voi pensiate basti dire "viva il popolo, la bandiera e la nazione e abbasso i negri" per fare del primo pirla qualsiasi un politico di destra quando ormai anche i sassi hanno capito che la ricerca del voto è fine solo a sè stessa
Tanto per dirne una, senza cambiare i trattati internazionali salvini puó anche mettersi la bandiera verde in culo che tanto gli immigrati o i rifugiati politici sei costretto a prenderli lo stesso
si, infatti prima che scoppiasse la vostra amata "primavera araba" (che coincidenza anche quella... ma è un'latra storia...) Maroni non aveva mica fermato gli sbarchi... noooooo....
e il bello di sti qua, come l'altro bimbominkia, è che per cercar miglior vita vanno in posti in cui i comunisti li appendono, poi scrivono sui forum di quanto siamo stupidi a votare per la dx....
-
Citazione:
BlackSheep
si, infatti prima che scoppiasse la vostra amata "primavera araba" (che coincidenza anche quella... ma è un'latra storia...) Maroni non aveva mica fermato gli sbarchi... noooooo....
e il bello di sti qua, come l'altro bimbominkia, è che per cercar miglior vita vanno in posti in cui i comunisti li appendono, poi scrivono sui forum di quanto siamo stupidi a votare per la dx....
Io capisco tu sia un pó lento a capire, ma perchè vostra? A me che i paesi arabi fossero in mano a gheddafi o ad un clan musulmano non cambia assolutamente nulla...ma se tu fossi tanto furbo lo avresti già capito
Maroni non aveva fermato proprio un cavolo, visto che le uniche differenze in termini di ingressi e partenze dipendevano dal versante libico e non da operazioni o leggi diverse fatte in italia
-
Citazione:
BlackSheep
certo, io non c'ero e se c'ero, dormivo... :facepalmi: poi mi vengono a parlare di "tipica mentalità italica..."
Ovvio, berlusconi l'ho portato io al governo e non tu con il tuo voto
neuroni in libera uscita
-
Citazione:
Ucci Do
aspetta c'è differenza tra immigrati rifugiati e non rifugiati
Chiaro, ma per entrambi vigono legislazioni internazionali che noi abbiamo sottoscritto
Finchè non si cambiano quelle, si puó parlare di quello che si vuole ma i rifugiati ce li cucchiamo e gli immigrati non possiamo mandarli tutti indietro
-
Citazione:
Candido
i rifugiati li puoi bloccare in Libia, corrompi qualche capetto libico e si blocca tutta la macchina degli sbarchi clandestini perchè chi osa avvicinarsi alle coste rischia la pelle, come succedeva durante Gheddafi, poi si puo' fare come la Svizzera che non riconosce i permessi di soggiorno italiani e rimanda gli abitanti del terzo mondo a casa loro
La prima cosa non si puó fare perchè in libia non c'è nessuna autorità in grado di esercitare un tale potere e soprattutto non è l'unico paese da dove partono le navi
La seconda parte (che mi troverebbe totalmente d'accordo) è inattuabile secondo i vigenti trattari e accordi
-
Citazione:
Panagulis
Io capisco tu sia un pó lento a capire, ma perchè vostra? A me che i paesi arabi fossero in mano a gheddafi o ad un clan musulmano non cambia assolutamente nulla...ma se tu fossi tanto furbo lo avresti già capito
Maroni non aveva fermato proprio un cavolo, visto che le uniche differenze in termini di ingressi e partenze dipendevano dal versante libico e non da operazioni o leggi diverse fatte in italia
ahhahahahahahahahahaha ma vai a sederti sui gradini di una sedia col cappello in mano, va...
-
Citazione:
Panagulis
Chiaro, ma per entrambi vigono legislazioni internazionali che noi abbiamo sottoscritto
Finchè non si cambiano quelle, si puó parlare di quello che si vuole ma i rifugiati ce li cucchiamo e gli immigrati non possiamo mandarli tutti indietro
Premettendo che io sono contro questa ue...premettendo questo mi stai dicendo che uno stato non ha la libertà di fare le politiche sull'immigrazione?
-
Citazione:
Ucci Do
Premettendo che io sono contro questa ue...premettendo questo mi stai dicendo che uno stato non ha la libertà di fare le politiche sull'immigrazione?
certo, in uno stato governato da imbecilli, ma moooolto colti e sobri eh, le regole te le dettano i "trattati internazionali"... e tu che vai a votare anche??? povero coglione...
ehhh, ma è becero Salvini eh... è ignorante eh!!!
quelli che la sanno lunga invece, quelli più intelligenti, quelli colti.... :44:
-
Citazione:
Ucci Do
Ma la ue in sè non c'entra....ad esempio sul tema dell'immigrazione, schengen è molto piú importante di qualsiasi trattato ue, basti a pensare alla gran bretagna che pur essendo nell'ue ma non avendo firmato schengen puó permettersi di essere molto piú restrittiva nei controlli alle frontiere e nei permessi di soggiorno
Comunque si: i trattati internazionali ci condizionano a tal punto che qualsiasi politica sull'immigrazione non puó essere indipendente
Ad esempio i barconi siamo costretti a portarli in acque nostre e controllare che non vi siano rifugiati politici ai quali siamo obbligati a dare asilo proprio grazie ai trattati internazionali (in questo caso legati alle nazioni unite)