Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Il Financial Times incensa Salvini “Esponente di una nuova generazione politica”


    L’esponente di una “nuova generazione nella politica italiana“: il quotidiano britannico Financial Times**presenta così oggi il leader del Carroccio Matteo Salvini, al quale dedica un lungo articolo nelle pagine internazionali. “Un politico italiano dall’aspetto giovanile suscita polemiche con le sue promesse di rovesciare lo status quo”, scrive il giornale riferendosi a Salvini, il quale – parlando con Ft – non nasconde la sua “grande sorpresa” davanti al 20% circa ottenuto alle elezioni regionali dell’Emilia Romagna.


    È un bene che gli europei adesso abbiano una scelta in alternativa a Bruxelles“, sottolinea Salvini riferendosi non solo all’ascesa della Lega Nord, ma anche al pieno di consensi registrato dal Fronte Nazionale in Francia: “L’Europa di Bruxelles è morta”, scandisce Salvini. L’ascesa del leader della Lega Nord coincide con un “raffreddamento dell’entusiasmo” per il premier Matteo Renzi, prosegue il giornale citando i risultati di un sondaggio Ipsos che danno il livello di approvazione per Renzi in calo dal 54% al 49%. Salvini si presenta come un politico a contatto con la gente, osserva l’Ft, in un momento in cui Renzi viene sempre più descritto dai media come “distante ed egocentrico”. Tuttavia, scrive il quotidiano, secondo analisti politici la Lega Nord sta sottraendo voti al Movimento 5 Stelle ed a Forza Italia piuttosto che al Pd di Renzi.


    Scritto da: Massimo Borrelli
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,685
     Likes dati
    602
     Like avuti
    512
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Financial Times incensa Salvini “Esponente di una nuova generazione politica”

    Mai che io voterò Lega Nord, ma Salvini devo ammettere è bravo e non mi dispiace, molto meglio di Borghezio e Calderoli, il trota e il relativo babbo. Lui sa argomentare con criterio e molte delle cose che porta avanti sono cause giuste, a mio avviso.

  3. #3
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,867
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,341
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Financial Times incensa Salvini “Esponente di una nuova generazione politica”

    Specialmente quando si scaglia contro questa immissione selvaggia di clandestini sul nostro territorio.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  4. #4
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,171
     Likes dati
    55,157
     Like avuti
    32,298
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Financial Times incensa Salvini “Esponente di una nuova generazione politica”

    Se si smarca da Silvio lo voto
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #5
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Financial Times incensa Salvini “Esponente di una nuova generazione politica”

    Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Mai che io voterò Lega Nord, ma Salvini devo ammettere è bravo e non mi dispiace, molto meglio di Borghezio e Calderoli, il trota e il relativo babbo. Lui sa argomentare con criterio e molte delle cose che porta avanti sono cause giuste, a mio avviso.


    Un po come dire che il cazzaro fiorentino si è liberato dei vari d'alema, veltroni, bindi, bersani, ecc

    Ah no già è vero. Sono ancora tutti la.



    Salvini è la foglia di fico che riciclerà a iosa le vecchie cariatidi leghiste. Esattamente come il cazzaro fiorentino ha riciclato le vecchie cariatidi del pd.

    borghezio e calderoli troveranno il loro spazio anche nella lega salviniana.
    Ultima modifica di Alla Pugna; 04-12-14 alle 11:34

  6. #6
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    432
     Like avuti
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Financial Times incensa Salvini “Esponente di una nuova generazione politica”

    come al solito editano gli articoli della stampa straniera a loro piacimento.

    l´articolo originale conclude in questo modo:

    But Duncan McDonnell of the School of Government and International Relations at Griffith University, Brisbane, who has long studied the Northern League, said it was too early to say whether a fundamental change was under way. He argued that the party would remain reliant on Forza Italia – or another mainstream centre-right party – for a path to power. “The Italian right generally is in a state of disarray,” he said. “But I’m sceptical that Salvini and the Lega can really take a leading role in the long run.”

    http://www.ft.com/intl/cms/s/0/6221b...#axzz3KvHfwVqZ
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,142
     Likes dati
    1,710
     Like avuti
    1,417
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Financial Times incensa Salvini “Esponente di una nuova generazione politica”

    Salvini ottimo.
    Potrebbe essere la chiave per non rivedere la lega al governo per i prossimi 20 anni.
    Continuare così..

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,142
     Likes dati
    1,710
     Like avuti
    1,417
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Financial Times incensa Salvini “Esponente di una nuova generazione politica”

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Se si smarca da Silvio lo voto
    povero Peppe abbandonato da tutti..

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,685
     Likes dati
    602
     Like avuti
    512
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Financial Times incensa Salvini “Esponente di una nuova generazione politica”

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    Un po come dire che il cazzaro fiorentino si è liberato dei vari d'alema, veltroni, bindi, bersani, ecc

    Ah no già è vero. Sono ancora tutti la.



    Salvini è la foglia di fico che riciclerà a iosa le vecchie cariatidi leghiste. Esattamente come il cazzaro fiorentino ha riciclato le vecchie cariatidi del pd.

    borghezio e calderoli troveranno il loro spazio anche nella lega salviniana.
    Può essere, ma io guardo anche molto il lato umano, se così vogliamo dire, mi sta più simpatico di altri leghisti, mi sembra più semplice e alla mano. Poi ho detto che non voterò mai lega perchè comunque un partito che attrae fascisti e xenofobi non mi piace. Però condivido comunque alcune cose che dice e le dice anche argomentando bene.

  10. #10
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,211
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Financial Times incensa Salvini “Esponente di una nuova generazione politica”

    non posso credere il FT creda Salvini possa produrre la distruzione dell'eurozona
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Financial Times: una Nuova Europa, ma senza metà dello stivale
    Di BlackSheep nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 22:16
  2. Il Financial Times «Oh no, not again»
    Di Sax78 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-06-08, 16:15
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 16:57
  4. Il Financial Times
    Di stephen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 11:52
  5. Il Financial Times.
    Di rafrad6164 nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 15:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito