“A Roma sì a un sindaco Leghista” lo ha detto Matteo Salvini a Telelombardia. Il candidato sindaco della Lega a Roma può entrare a far parte della strategia nazionale della Lega.
A far gioco alla visione che va oltre il Nord del nuovo corso della Lega targata Matteo Salvini gli scandali che stanno investendo la Capitale con l’inchiesta Mafia Capitale.
“Con tutto quello che sta accadendo a Roma con lo scandalo mafia – ha detto Salvini all’emittente – se si dovesse andare presto al voto potremmo presentare un candidato sindaco leghista”, ma “cittadino romano”.
Salvini: Lega candiderà romano a sindaco di Roma

“Ci stiamo lavorando” ha aggiunto. Se volete sapere la verità – ha proseguito il leader del Carroccio – me lo chiedono i romani stessi: hanno provato di tutto, prima sinistra poi destra adesso ancora sinistra. Un sindaco della Lega a Roma potrebbe essere la soluzione e fare la differenza, ci stiamo già lavorando”.
*“Quel che è certo – ha aggiunto – è che la Lega Nord resterà al nord, come sindaco di Roma candideremo sicuramente un cittadino romano che però sposa in pieno i progetti e le idee della Lega. Stiamo infatti pensando a un movimento nuovo che riguarda anche Roma: ovviamente è necessaria una selezione delle persone per evitare poi di avere sorprese”.


Scritto da: Giuseppe Spadaro
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|