Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io bevo la birra
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ce stanno piu' birre bbone a Sanlollo in mezzo ai comunksti fattoni che in tutto er Regno Unito, li stramortacci loro!
Quelle che hai citato ci sono pure a Legnano.
-
Re: Io bevo la birra
buona la birra...
Dovevi andà in Belgio, pè.
-
Re: Io bevo la birra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
so' tutti uguali e sanno tutti de botte.
er tavernello se lo barrichi diventa bonissimo
dichi che je vengheno l'aromi terziari?
-
Re: Io bevo la birra
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
buona la birra...
Dovevi andà in Belgio, pè.
se volevo vive in un paese in cui non si capisce un cazzo e in cui ti danno un abbonamento ai mezzi provvisorio che consiste in 25 fogli A4, di cui 3 in carta velina, timbrati 70 volte e che vengono costantemente bucherellati dai controllori, me ne rimanevo in italia.
-
Re: Io bevo la birra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Quelle che hai citato ci sono pure a Legnano.
non me lo di', pare de sta nella striscia de gaza
-
Re: Io bevo la birra
Ahahah siete siamo dei folli
-
Re: Io bevo la birra
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
non me lo di', pare de sta nella striscia de gaza
Io sono disperato perchè a Berlino non riesco a trovare questa birra (che invece a Legnano c'è):
http://assets3.flipp.com.au/talent/0...jpg?1335874449
-
Re: Io bevo la birra
Ma solo io mi faccio i morettoni da 66 al bar sotto casa? (generalmente smezzati con un amico per non lasciare intiepidire nella bottigila)
-
Re: Io bevo la birra
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Qui c'hanno pure la Chimay e la Rochefort.
Vai a Beervana, aka Portland (OR)
-
Re: Io bevo la birra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
ho passato un pomeriggio su google per tracciare i pub con la birra decente. uno skantalo!