Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,086
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Mafia Capitale, Renzi: “E’ uno schifo, via subito i ladri”. Marino apre a giunta con


    “Quello che emerge dalle indagini in queste ore fa letteralmente schifo. Un sistema di potere corrotto, denari ai politici e non solo. Vale come sempre la presunzione di innocenza per tutti. Ma vale anche l’auspicio che si faccia presto a fare i processi. Perché abbiamo il diritto di sapere chi ha rubato”. Questo il commento del premier Matteo Renzi dopo le evoluzioni dell’inchiesta “Mondo di mezzo”, che ha messo sottosopra la politica romana.
    Mafia Capitale, Renzi: “Non faremo sconti a nessuno”

    Renzi prende le difese del sindaco Ignazio Marino, al quale rinnova la fiducia. “Mi spiace che qualcuno tenti di far passare il messaggio che sono tutti uguali. Per me no: in Italia ci sono migliaia di persone per bene che ci rendono orgogliosi di essere italiani”.
    “Se ci raccontiamo – prosegue il premier – che l’Italia è uno dei paesi con il più alto tasso di corruzione in Europa, poi non ci dobbiamo sorprendere quando si scoperchia il malaffare. Ben vengano gli scandali, dunque. Sì, avete letto bene: oportet ut scandala eveniant dicevano i romani”. Ancora: “Più vengono fuori questi scandali, dall’Expo al Mose fino a Roma, più sarà chiaro che questa è la volta buona in cui non si fanno sconti a nessuno. Nessun giudizio anticipato, ma nessuno sconto: questo è l’impegno del Pd”.
    Mafia Capitale, Marino: “Ok a giunta con M5S”

    Ignazio Marino ieri ha aperto alla possibilità, ventilata da Francesco Rutelli, di costituire una giunta di salute pubblica con la collaborazione del M5S: “E’ una strada condivisibile, non so se loro sono disponibili – ha dichiarato il primo cittadino di Roma – ma certo serve un insieme di persone al di sopra di ogni sospetto”.
    Mafia Capitale, Di Battista: “Marino se ne vada”

    I pentastellati però sembrano essere di un altro avviso. Nella serata di ieri un cospicuo numero di attivisti del Movimento Cinque Stelle, al grido di “fuori la mafia dallo Stato”, ha occupato la sala Giulio Cesare del Campidoglio nella quale era in corso una seduta per eleggere il nuovo presidente dell’assemblea capitolina. Poco prima era scoppiata una rissa tra alcuni simpatizzanti della Lega e del centrodestra venuti ad assistere alla riunione.
    Il coro degli esponenti M5S è unanime: Marino a casa. Particolarmente duro il commento di Alessandro Di Battista, membro del direttorio grillino: “Marino se ne vada, chiuda una pessima carriera e non pensi di rinnovare la presidenza del consiglio comunale con le stesse persone. Perché se i romani si incazzano, questi rischiano grosso”.


    Scritto da: Antonio Atte
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli in Primo piano|

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mafia Capitale, Renzi: “E’ uno schifo, via subito i ladri”. Marino apre a giunta

    Renzi, inizia ad andartene te che hai appena rubato un posto per il quale nessuno ti ha votato.

  3. #3
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mafia Capitale, Renzi: “E’ uno schifo, via subito i ladri”. Marino apre a giunta

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Renzi, inizia ad andartene te che hai appena rubato un posto per il quale nessuno ti ha votato.
    Letta chi l'ha votato? E' stato in parlamento solo grazie alle liste bloccate, manco i circoli del pd lo volevano.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mafia Capitale, Renzi: “E’ uno schifo, via subito i ladri”. Marino apre a giunta

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Letta chi l'ha votato? E' stato in parlamento solo grazie alle liste bloccate, manco i circoli del pd lo volevano.
    Idem come sopra, non è che citando altri ladri rendi innocente un altro..... ma con al differenza che renzie è stato votato e voluto da quelli di destra e che almeno abbia la faccia di mettersi nelle liste giuste, quella di forza ladri.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Mafia Capitale, Renzi: “E’ uno schifo, via subito i ladri”. Marino apre a giunta

    Renzi ha ragione ci sono MIGLIAIA di italiani onesti, peccato che siamo 60 milioni di persone
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #6
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,722
     Likes dati
    1,008
     Like avuti
    4,338
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mafia Capitale, Renzi: “E’ uno schifo, via subito i ladri”. Marino apre a giunta

    la solita aria fritta di Fonzi ma qualcosa doveva pur dire
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mafia Capitale, Renzi: “E’ uno schifo, via subito i ladri”. Marino apre a giunta

    Ma è lo stesso Renzi che qualche giorno fa ha vietato l'utilizzo delle intercettazioni nei confronti di 2 suoi colleghi di partito?

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mafia Capitale, Renzi: “E’ uno schifo, via subito i ladri”. Marino apre a giunta

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Ma è lo stesso Renzi che qualche giorno fa ha vietato l'utilizzo delle intercettazioni nei confronti di 2 suoi colleghi di partito?
    Ma no, renzi ha varie facce da tirar fuori a seconda delle occasioni, lo abbiamo visto sull'articolo 18, sul delinquente, sulla legge elettorale ecc ecc, anche fisicamente sembra un dado, quindi a seconda della faccia dice una cosa o l'altra.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 14-04-15, 20:52
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-14, 21:31
  3. Marino “Era sistema politico della Capitale”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-12-14, 14:54
  4. Riemerge lo schifo della giunta Rutelli
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 10:15
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-03, 22:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito