Io ogni week end faccio il pieno fino all'orlo, indipendentemente dal contenuto del serbatoio.
Di solito è pieno per due terzi quindi inserisco solo un terzo per fare il pieno, faccio circa 12-15 litri per settimana di benzina verde.
Voi?
una volta a settimana ma non faccio il pieno
una volta ogni tre giorni ma non faccio il pieno
una volta ogni 4 giorni ma non faccio il pieno
Una volta ogni due settimane ma non faccio il pieno
una volta a settimana e faccio il pieno
Una volta ogni due settimane e faccio il pieno
una volta ogni 4 giorni e faccio il pieno
una volta ogni tre giorni e faccio il pieno
Altro (spiegare)

Io ogni week end faccio il pieno fino all'orlo, indipendentemente dal contenuto del serbatoio.
Di solito è pieno per due terzi quindi inserisco solo un terzo per fare il pieno, faccio circa 12-15 litri per settimana di benzina verde.
Voi?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mediamente un pieno ogni due giorni. Uso l'auto per lavoro
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

uso la macchina per spostamenti tipo 60 km al giorno in media, per cui devo fare il pieno ogni 10 giorni circa, a proposito, qui il Gasolio lo pago 1,12 euro il litro! Ieri non credevo ai miei occhi, ho fatto il pieno con 45 euro, se vado in Italia credo che costi almeno 1,40!
Aspetto sempre di essere in riserva e cerco sempre il gasolio meno caro, nei supermercati
Ultima modifica di FrancoAntonio; 04-12-14 alle 21:15

Usualmente faccio il pieno tutte le bendette settimane. Settimanalmente imbarco sulla macchina circa 35 euro di gasolio.

Il pieno lo faccio tutte le volte che mi reco dal benzinaio con cui abbiamo il contratto aziendale.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ah Oli, oggi sono passato davanti a casa tua, ero tentato di venire a controllare la pulizia e l' igienizzazione delle scale eh ?![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png