User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Indovinate che è riuscito a dire Orfini.

    questo grande genio, uno che sputava su renzi fino a qualche mese fa , salvo traslocare armi e bagagli sul carro del vincitore appena fiutato il vento, nominato dal boy scout democristiano come persona che cerca di salvare dal disastro totale il pd romano, sapete cosa è arrivato a dire?

    certo, nel pd ci sono problemi ( oh povero cocco, e chi mai l'avrebbe detto?), ma la colpa della situazione è ......

    PROVATE AD INDOVINARE IL PARTO GENIALE DI QUESTA MENTE PODEROSA!

    INDOVINATO ?




    LA COLPA è DI BERLUSCONI !!!!!

    Monari, capogruppo pd in emilia romagna, ha dichiarato testuale che IL PD E' UN PARTITO PIENO DI IDIOTI

    ognuno tragga le sue conclusioni

  2. #2
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito re: Indovinate che è riuscito a dire Orfini.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    questo grande genio, uno che sputava su renzi fino a qualche mese fa , salvo traslocare armi e bagagli sul carro del vincitore appena fiutato il vento, nominato dal boy scout democristiano come persona che cerca di salvare dal disastro totale il pd romano, sapete cosa è arrivato a dire?

    certo, nel pd ci sono problemi ( oh povero cocco, e chi mai l'avrebbe detto?), ma la colpa della situazione è ......

    PROVATE AD INDOVINARE IL PARTO GENIALE DI QUESTA MENTE PODEROSA!

    INDOVINATO ?




    LA COLPA è DI BERLUSCONI !!!!!

    Monari, capogruppo pd in emilia romagna, ha dichiarato testuale che IL PD E' UN PARTITO PIENO DI IDIOTI

    ognuno tragga le sue conclusioni
    sbagliato, questo clima in cui corruzione e impunità sono oramai divenuti quotidianità non è colpa del Boss, ma del popolini di complici, sudditi e imboniti che ha dato per 20 anni il paese in mano ad un tizio con legami mafiosi

    chiedi almeno scusa per le tue sciagurate scelte elettorali
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #3
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito re: Indovinate che è riuscito a dire Orfini.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio

    LA COLPA è DI BERLUSCONI !!!!!
    E' vero! E' vero!

    Loro volevano assegnare gli appalti alle onlus per Asta Pubblica o Appalto Concorso, e Berlusconi li convinse con blandizie e minacce ad assegnarli "a chiamata".

    Li avrebbe fatti azzannare da Dudù! Che potevano fare?

    Riflessione seria: fra accuse e controaccuse, decine di dibattiti televisivi, accorate promesse di "trasparenza", non ho sentito uno (uno!) proporre di pubblicare l'elenco degli appalti e incarichi "a chiamata" fatti fa Comune, Provincia e Regione negli ultimi, diciamo, cinque anni. Da oggi indietro fino al 2009.
    Chi, quanto e perchè.

    Evidentemente il terrore dei canini di Dudù impedisce di procedere.


    Ultima modifica di Grifo; 07-12-14 alle 00:31
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #4
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Indovinate che è riuscito a dire Orfini.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    questo grande genio, uno che sputava su renzi fino a qualche mese fa , salvo traslocare armi e bagagli sul carro del vincitore appena fiutato il vento, nominato dal boy scout democristiano come persona che cerca di salvare dal disastro totale il pd romano, sapete cosa è arrivato a dire?

    certo, nel pd ci sono problemi ( oh povero cocco, e chi mai l'avrebbe detto?), ma la colpa della situazione è ......

    PROVATE AD INDOVINARE IL PARTO GENIALE DI QUESTA MENTE PODEROSA!

    INDOVINATO ?




    LA COLPA è DI BERLUSCONI !!!!!

    Monari, capogruppo pd in emilia romagna, ha dichiarato testuale che IL PD E' UN PARTITO PIENO DI IDIOTI

    ognuno tragga le sue conclusioni
    Ed hanno ragione, perchè il PD è sempre stato un partito giustizialista, che vuole inasprire le pene contro la corruzione, l'immigrazione clandestina, che vuole inasprire i reati di grande impatto sociale come il furto, le rapine in villa, i reati di pedofilia, gli omicidi stradali, il 41bis ed i reati di mafia. Mentre il Nano, lui e le sue donnine, era per il "volemose bbbene .... statte carmo aoooo' ....".

    Tanto è vero che da tre anni che il Nano è stato mandato all'ospizio dai vecchietti come lui, nel PD non fanno altro che inasprire le pene per la corruzione, la concussione, l'associazione mafiosa, il carcere duro, l'immigrazione clandestina ecc...ecc...ecc...

    Quindi è colpa di Berlusconi si ..... che annullo' il falso in bilancio e Monti e Letta immediatamente lo hanno ripristinato. Il tuo Berlusconi che modifico' ed accorcio' i tempi di prescrizione, e che negli ultimi due anni il PD ha correttamene ripristinato come prima. E l'articolo 18 chi lo ha messo ?...berlusconi. E Renzi e gli altri comunisti, per difendere giustamente gli interessi dei lavoratori e favorire un immediato rilancio dell'economia e dell'occupazione, LO HANNO TOLTO.

    Poi a Roma succede quello che è successo, e non è colpa di Berlusconi ?..... che guarda caso a Roma si è pure comprato un palazzo intero ?.....palazzo Grazioli ?...eh ...? ... e chi gli ha dato i soldi ?.....il cecato ?....o mi' nonna ?........
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Indovinate che è riuscito a dire Orfini.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    sbagliato, questo clima in cui corruzione e impunità sono oramai divenuti quotidianità non è colpa del Boss, ma del popolini di complici, sudditi e imboniti che ha dato per 20 anni il paese in mano ad un tizio con legami mafiosi

    chiedi almeno scusa per le tue sciagurate scelte elettorali
    leggendo costui, riconfermo che monari ha perfettamente ragione.

    punto.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Indovinate che è riuscito a dire Orfini.

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Ed hanno ragione, perchè il PD è sempre stato un partito giustizialista, che vuole inasprire le pene contro la corruzione, l'immigrazione clandestina, che vuole inasprire i reati di grande impatto sociale come il furto, le rapine in villa, i reati di pedofilia, gli omicidi stradali, il 41bis ed i reati di mafia. Mentre il Nano, lui e le sue donnine, era per il "volemose bbbene .... statte carmo aoooo' ....".

    Tanto è vero che da tre anni che il Nano è stato mandato all'ospizio dai vecchietti come lui, nel PD non fanno altro che inasprire le pene per la corruzione, la concussione, l'associazione mafiosa, il carcere duro, l'immigrazione clandestina ecc...ecc...ecc...

    Quindi è colpa di Berlusconi si ..... che annullo' il falso in bilancio e Monti e Letta immediatamente lo hanno ripristinato. Il tuo Berlusconi che modifico' ed accorcio' i tempi di prescrizione, e che negli ultimi due anni il PD ha correttamene ripristinato come prima. E l'articolo 18 chi lo ha messo ?...berlusconi. E Renzi e gli altri comunisti, per difendere giustamente gli interessi dei lavoratori e favorire un immediato rilancio dell'economia e dell'occupazione, LO HANNO TOLTO.

    Poi a Roma succede quello che è successo, e non è colpa di Berlusconi ?..... che guarda caso a Roma si è pure comprato un palazzo intero ?.....palazzo Grazioli ?...eh ...? ... e chi gli ha dato i soldi ?.....il cecato ?....o mi' nonna ?........
    il piddino galoppino oliver , leccaculo del PARTITO DEGLI ONESTI, si è anche diomenticato di ricordarci che , se domani dovesse piovere, la colpa è di....

  7. #7
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito re: Indovinate che è riuscito a dire Orfini.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    il piddino galoppino oliver , leccaculo del PARTITO DEGLI ONESTI, si è anche diomenticato di ricordarci che , se domani dovesse piovere, la colpa è di....
    Dipende. Se è una pioggerella fine, benefica per l'agricoltura e che favorisce gli abbracci degli innamorati sotto l'ombrello, è merito del PD.
    Se grandina è colpa di Berlusconi.

    Sembra di essere tornati ai "trinariciuti" degli anni '50
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #8
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito re: Indovinate che è riuscito a dire Orfini.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    leggendo costui, riconfermo che monari ha perfettamente ragione.

    punto.
    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    il piddino galoppino oliver , leccaculo del PARTITO DEGLI ONESTI, si è anche diomenticato di ricordarci che , se domani dovesse piovere, la colpa è di....
    figurati se pretendo che lo capisci
    negli ultimi 30 anni è passato il messaggio che rubare i soldi pubblici in fin dei conti non è male, purchè il popolino stia bene (evada il fisco, si sistemi in comune, riceva appallti e consulenze e aumenti, operi in mercati protetti) e la presa del potere di gente con legami mafiosi che ha fatto solo leggi procrimine ha certificato questo
    ua volta che si è capito che al popolino non frega nulla se il politico ruba...il politico continua a rubar, ovvio

    il problema drammatico di sudditi e imboniti (i complici sono ben felici di spartire il bottino e metterlo al sicuro) è che non afferrano il legame tra corruzione e e spesa irrazzionale con le crisi che li mettono al tappeto con valanghe di tasse..e quando succede, danno la colpa aalla speculazione internazionale, ai burocrati di Brussels e vi dicendo
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #9
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito re: Indovinate che è riuscito a dire Orfini.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Dipende. Se è una pioggerella fine, benefica per l'agricoltura e che favorisce gli abbracci degli innamorati sotto l'ombrello, è merito del PD.
    Se grandina è colpa di Berlusconi.

    Sembra di essere tornati ai "trinariciuti" degli anni '50
    sieti voi che avete difeso la stagione criminale di Craxi e Berlusconi, ho votato PD solo una volta in vita mia alle regionali e sul fatto che il partito a livello intermedio sia pieno di persone, che dire opache è poc,o è una cosa scontata (il voto contrario all'arresto di Tedesco mi è bastato e e avanzato per sapere chi avevo di fronte)
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  10. #10
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito re: Indovinate che è riuscito a dire Orfini.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    sieti voi che avete difeso la stagione criminale di Craxi e Berlusconi, ho votato PD solo una volta in vita mia alle regionali e sul fatto che il partito a livello intermedio sia pieno di persone, che dire opache è poc,o è una cosa scontata (il voto contrario all'arresto di Tedesco mi è bastato e e avanzato per sapere chi avevo di fronte)
    Mi buttarono fuori dalla giovanile del PSI nel 1974, Craxi era al di la da venire.

    Chiesi di mettere all'ordine del giorno nella riunione settimanale la discussione sullo scandalo dei petroli. La faccenda è molto molto più antica di Craxi e Berlusconi, possiamo risalire fino a Tanlongo e lo scandalo della Banca Romana.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Matteo Orfini (PD): “no alternative ad Italicum”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-06-14, 11:00
  2. Matteo Orfini Presidente.
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-14, 15:42
  3. Appunti per un job act (Gribaudo-Orfini-Paris-Raciti).
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 15:18
  4. Pd, Orfini domani proporrà Renzi Premier
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 23-04-13, 23:05
  5. Orfini, il PD veramente riformista e di sinistra
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 04-09-11, 23:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito