Sto notando che la persone a me vicine più invecchiano e meno capiscono l'ironia. Tendono a interpretare in senso letterale le cose che vengono dette.
L'avete notato anche voi in coloro che avete occasione di frequentare o è solo la mia impressione?


Sto notando che la persone a me vicine più invecchiano e meno capiscono l'ironia. Tendono a interpretare in senso letterale le cose che vengono dette.
L'avete notato anche voi in coloro che avete occasione di frequentare o è solo la mia impressione?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Forse stai invecchiando e non capisci se capiscono l'ironia o no.




forse è solo una differenza di linguaggio tra generazioni.


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


bè penso di si, poi c'è ironia e ironia, le cazzate non mi hanno mai fatto ribdere, l'ironia intelligente si


CarE
io l'unica cosa che noto degli altri che stanno invecchiando a me vicini ovviamente toutta, è che una volta bastava una parola, adesso ci vuole una pillolina azzurra per farle diventare ironiche toutte!!!!