In passato ho avuto dei periodi senza fare attività fisica: ero fuori forma, mi sentivo spesso fiacco, spompato, più depresso, con minore desiderio sessuale, era più facile avere mal di testa, mal di schiena e altri doloretti; più oziavo più avevo bisogno di oziare.
Non mi piaceva toccarmi e sentirmi flaccido.
Al contrario, nei periodi nei quali mi alleno regolarmente e sto in forma: mi sento pieno di energia, forte, l'umore sta meglio, con più desiderio sessuale, non ho praticamente mai mal di testa e altri doloretti.
Inoltre sono senza grasso e ben sodo, mi piace sentire che ho cosce ben sode, un culo ben sodo, braccia ben sode, eccetera.
Chiunque sia libero di fare quello che vuole col proprio corpo ma...
Per quanto mi riguarda continuerò tutta la vita a fare attività fisica almeno 3-4 volte la settimana, per almeno 50-80 minuti a volta (oggi faccio 6 volte a settimana, per 50-80 minuti a volta).
Penso che sia fondamentale per un ottimale stato di benessere e lo suggerisco a tutti, uomini e donne.
Anzi, comincio a pensare che voglio stare con una donna che la pensi come me su questo argomento, che corra e faccia attività fisica regolarmente, non tanto per via dell'aspetto estetico (il sodo è meglio del grasso) ma per la forma mentale e fisica salutare.