Scusa, mi potresti spiegare meglio la questione delle malattie genetiche che appaiono e scompaiono?
L'Alzheimer, la sclerodermia, la SLA (per dire le prime tre che mi vengono in mente) non mi sembrano affatto scomparse.
Visualizzazione Stampabile
È tutta qua la questione.
Mi domando se coloro che sono contro la sperimentazione animale, Blogger ed adepti compresi:
- mangiano carne
- indossano maglioni di lana
- hanno i sedili Dell auto in pelle
- utilizzano farmaci
- hanno competenze scientifiche per poter affermare che la sperimentazione animale non serve
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
Ma non è una missione cinematografica o perché investiti dalla luce di Iddio Onnipontente O Maronna Mia San Gennaro.
E' una Missione Aziendale, è un linguaggio che si utilizza nel mondo dell'impresa e del lavoro così come nell'associazionismo, implica che ogni associazione o azienda ha un compito che vuole svolgere ed è il fine per cui è stata creata.
Grazie a questa discussione donero, per la prima volta nella vita, a telethon qualcosa
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
Arrogante e presuntuosa cosa vorrebbe dire? Gli animali usati nella sperimentazione non vengono utilizzati tanto per fare.
No. I diritti esistono solo quando l'uomo decide di crearli.Citazione:
L'animale ha gli stessi diritti dell'uomo.
Perché la nostra è una società di esseri umani e quindi i diritti (e i doveri) sono stati decisi per farla funzionare, garantendo così ai singoli individui una certa protezione che "in natura" non avrebbero.Citazione:
Non vedo perché l'uomo debba avere più diritto dell'animale.
Veniamo agli animali, se decidessimo che ogni animale ha gli stessi diritti (civili?) di un essere umano non potremmo più:
- togliere le zecche ai cani e gatti
- derattizzare e disinfestare
- coltivare un campo incolto
- costruire una casa, una strada o qualsiasi altra cosa su terreno non utilizzato
- dare da mangiare ad animali carnivori
- sottrarre alle madri cuccioli per tenerli come animali da compagnia
- sterilizzare gli animali randagi
- lasciare liberi i gatti di andare in giro (fanno stragi di volatili e piccoli mammiferi)
e tante altre cose.
Non sarebbe possibile neanche in un mondo ideale.
Cazzate. I sistemi non ci sono e anche gli scienziati seri che li studiano ammettono che per ora non è possibile farne a meno. Riguardo alle questioni economiche è proprio il contrario: la sperimentazione animale costa molto, le ricerche in vitro o su modelli computerizzati molto meno, oltre a richiedere meno tempo. Il problema è che appunto non sono sostitutivi ma complementari.Citazione:
I sistemi per evitare tutto ciò ci sarebbero, ma non vengono adottati per ragioni meramente economiche,
Qua l'unica che sta facendo la figura della fanatica sei tu.Citazione:
Quindi poliice verso per Telethon e con ciò concludo e lascio te e quelli che vogliono continuare a pensarla come vi pare. Vi lascio alle vostre convinzioni. Ancora una volta è la la morale cristiana che assegna all'uomo il predominio su ogni altro essere in natura, un ennesimo danno che la religione ha prodotto sulle convinzioni e su mentalità della gente. L'uomo non è il re del creato, ma solo una sua parte, alla pari con animali e natura.
Riguardo all'essere "re del creato" forse dovresti sapere che a nessuna specie e spesso nessun individuo interessano la natura, il benessere degli altri ecc... la competizione tra specie è la normalità e nessuno rispetta o gliene frega qualcosa dei "diritti" (che non esistono) degli altri, vedi ad esempio lo scoiattolo grigio con lo scoiattolo rosso.
Questa è la natura.