Rif: Il governo del fare.....niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ah, beh e meno male che l'Italia dovrebbe competere con Germania, Francia e UK.:postridicolo:
A perchè il tuo scopo è "competere" sulle cazzate?
Guarda io preferisco competere sull'economia che vede noi a +0.5 e loro a +0.2. Ma se tu preferisci i numeri di telefono fai pure. :chefico:
Citazione:
maeda
Guarda io preferisco competere sull'economia che vede noi a +0.5 e loro a +0.2. Ma se tu preferisci i numeri di telefono fai pure. :chefico:
Le cazzate? Quelle che scrive lei non sapendo cosa rispondere.
Citazione:
FLenzi
Le cazzate? Quelle che scrive lei non sapendo cosa rispondere.
Se li chiamiamo motorini azzurri c'è una ragione, no?
http://www.junior2007.rai.it/strades...u/balosso2.gif
Questa discussione disertata dai berluscisti fa capire di come si possa manovrare il popolino, se la notizia non la da la Tv allora non è vera e non esiste.
Citazione:
FLenzi
Questa discussione disertata dai berluscisti fa capire di come si possa manovrare il popolino, se la notizia non la da la Tv allora non è vera e non esiste.
ROTFL, fai tutto da solo, nessuno t'ha contestato che non è vera. :postridicolo:
Citazione:
maeda
E certo.
L'anno scorso base annua pil a -5.0...e questo s'accontenta (per riprendersi dalla figur'e'mmerd sul 112) del trimestrale +0.5...
Che furbo.
Citazione:
maeda
ROTFL, fai tutto da solo, nessuno t'ha contestato che non è vera. :postridicolo:
Veramente ho appena letto che secondo te è una cazzata, ora se secondo te buttare via i soldi così è una cazzata vorrei capire cosa sono le cose serie per un bananas, a parte salvare silvio?
Citazione:
FLenzi
Se vuoi che i banana partecipino alle discussioni devi aprire discussioni spazzatura alla matrix.
Citazione:
maeda
Ci mancherebbe, ho messo il link, se non c'era il link la prima cosa che voi motorini avreste fatto sarebbe stata quella di dire che non era vera e avreste cercato in tutti i modi di farla chiudere.
Quando invece non avete questa possibilità allora vi limitate ad ignorare la discussione chiamandola "cazzata".
Si sa come funzionate e come vi hanno istruito, capisco che guadagnarsi la pagnotta è dura.
Citazione:
FLenzi
Non solo per salvare le 4 zoccole, ma anche per salvare se stesso.
Esatto. Le zoccole sono un pretesto per dare a vedere che la legge serve ai cittadini comuni e non a mafiosi e corrotti.