Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,084
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Il sogno di Razzi: “Voglio andare al Festival di Sanremo”


    Ha come titolo ”Famme Canta’” ed è una canzone interpretata dal senatore di Forza Italia Antonio Razzi e composta da Paola Palma. Razzi ha cantato alcuni pezzi a La Zanzara su Radio 24. “L’obiettivo è andare come ospite al Festival di Sanremo”, dice l’esponente di Forza Italia. “Nella canzone ci sono tutte le mie frasi famose, come ‘Amico mio…fatte li cazzi tua’ e le altre”. “Se ci sarà un gettone – continua il senatore– voglio darlo in beneficenza ovviamente. Io mi sento stonato, ma i maestri dicono che va benissimo così. Carlo Conti? Non lo conosco, si faccia sentire”.


    Scritto da: Andrea Turco
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno di Razzi: “Voglio andare al Festival di Sanremo”

    Razzi è un esempio dei danni paradossali che puo' fare qualche volta la satira: senza la satira di Crozza che invece di danneggiare questo mezzo deficiente lo ha trasformato in un "personaggio televisvo" il senatore Razzi sarebbe rimasto una nullità assoluta che quasi nessuno conoscerebbe se non qualche "addetto ai lavori"
    Ultima modifica di C@scista; 12-12-14 alle 12:45

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno di Razzi: “Voglio andare al Festival di Sanremo”

    era ironia, non satira...
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #4
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno di Razzi: “Voglio andare al Festival di Sanremo”

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Razzi è un esempio dei danni paradossali che puo' fare qualche volta la satira: senza la satira di Crozza che invece di danneggiare questao mezzo deficiente lo ha trasformato in un "personaggio televisvo" il senatore Razzi sarebbe rimasto una nullità assoluta che quasi nessuno conoscerebbe se non qualche "addetto ai lavori"
    In pochi lo conoscerebbero è vero, ma non cambierebbe una cippa sarebbe senatore comunque anche senza la satira.

    Non è in parlamento a causa della fama che gli ha regalato l'imitazione di Crozza anzi è il contrario, è famoso e preso in giro da tutti perchè sta in Parlamento nonostante si sia dimostrato un cretino in tutte le sue uscite in pubblico. Ed è in parlamento solo per "meriti" acquisiti quando fu acquistato da Forza Italia che lo prelevò dall'IdV con lo scopo di far naufragare la mozione di sfiducia dei finiani. Scopo poi raggiunto, quindi per Silvio è stato un investimento senz'altro più redditizio di Balotelli. Anche perchè secondo me Silvio non ha pagato un cazzo, l'accordo era evidentemente a nostre spese visto che poi è stato ricandidato ed eletto anche fra i nominati a liste bloccate di questa legislatura.

    Però devo dire che con tutte le risate che mi ha fatto fare almeno lui è una nullità più simpatica di tante altre.
    Ultima modifica di Maestrale; 12-12-14 alle 02:28
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno di Razzi: “Voglio andare al Festival di Sanremo”

    Ma scherzate? Uno così San Remo lo deve condurre altro che partecipare

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-14, 14:02
  2. festival di sanremo
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 21:18
  3. Festival di Sanremo (anni '60)
    Di Paolo (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 22:06
  4. I politici al Festival di Sanremo
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-04, 21:33
  5. Chi vince il Festival di Sanremo?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-03-04, 00:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito