A capo del gruppo c’era il 48enne Romeo Cudorovic, che sarebbe inoltre il rappresentante per il campo di via Negrotto al tavolo permanente istituito dal Comune per le problematiche nelle comunità di Harvati, Sinti e Camminanti.
A beneficio delle facce da culo che ragliano sul forum di "poveri perseguitati da integrare".
Si: col terreno.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

hanno bisogno, e poi sicuramente anche gli italiani lo fanno![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Riusciranno a giustificarli anche ora,state sicuri !

... per protestare alla decisione padovana di Bitonci...

Ecchilo Mauretto nostro, prima legge i nomi dei criminali e sulla base di questo decide di intervenire o meno.
Per esempio mica si è scandalizzato del brutale omicidio subito da Gilberta Palleschi, però se l'assassino fosse stato un rom, allora sì che sarebbe intervenuto...

Quello a sinistra, dei tre tipi in foto, è riconoscibile perché gli si vede la faccia. Gli altri due la nascondono un po' meglio.
Notare la Porsche Cayenne. Chi non ne possiede una??
Ultima modifica di FRUGALE; 16-12-14 alle 19:51

Quindi se io mi indigno sia per Gilberta palleschi che per la banda di ladri ci può stare o devo chiedere il tuo placet?
Non mi pare che una cosa escluda l'altra... Secondo il tuo metro di giudizio ciò che hanno fatto questo gruppo si scosta molto da Carminati o simili? Non andrebbero arrestati e tenuti a ripagare tutti i danni provocati ai gestori dei benzinai?
Perchè mi pare che in Italia a rimetterci sono sempre le quelli che stanno dalla parte degli offesi... Idem per Carminati, confisca di tutti i beni e vendita finchè non ripaga tutti i debiti contratti con lo stato italiano e prigione a vita per essere stato passacarte per la mafia e altre organizzazioni criminali.
{;,;}