Libano: morto Ayatollah Fadlallah, ispiratore Hezbollah - Mondo - ANSA.it
Fu colui che ispirò Hezbollah.
Onore a lui.

Libano: morto Ayatollah Fadlallah, ispiratore Hezbollah - Mondo - ANSA.it
Fu colui che ispirò Hezbollah.
Onore a lui.

Con tutti i problemi che abbiamo già in Europa, non vedo perchè dovremmo interessarci anche di quelli del Medio Oriente.
<< Chi controlla il passato controlla il futuro... Chi controlla il presente controlla il passato. >>
George Orwell
<< Chi parla dell'avvenire è un cialtrone, è l'adesso che conta. Invocare i posteri, è parlare ai vermi. >>
Louis-Ferdinand Cèline

Beh, a livello geopolitico penso si dovrebbe prima appoggiare chi con noi ha delle vere affinità, e non solo perchè si considera veritiero il detto "il nemico del mio nemico è mio alleato", anche perchè non è sempre così (vedi l'islam appunto).
Quindi se proprio dobbiamo mandare messaggi di solidarietà a qualcuno mandiamoli ai Boeri in Sud Africa piuttosto che ai Serbi in Kosovo.
<< Chi controlla il passato controlla il futuro... Chi controlla il presente controlla il passato. >>
George Orwell
<< Chi parla dell'avvenire è un cialtrone, è l'adesso che conta. Invocare i posteri, è parlare ai vermi. >>
Louis-Ferdinand Cèline

I Boeri quando sbarcarono nell'attuale Città del Capo trovarono solo terre spopolate, idem quando popolarono il Transvaal. Fu dopo le guerre Boere che gli Inglesi scombinarono l'equilibrio etnico che si era venuto a creare nel Sud Africa. E comunque, considerando che se in Sud Africa e in Namibia non si muore di fame lo si deve agli white farmers, non li chiamarei così tanto gli "allogeni d'Africa".
George Orwell
Louis-Ferdinand Cèline

George Orwell
Louis-Ferdinand Cèline

George Orwell
Louis-Ferdinand Cèline