![]()
Matteo Salvini torna alla carica. Ai microfoni di Radio 24,*il segretario del Carroccio si scaglia contro l’eventualità che il prossimo presidente della Repubblica sia Romano Prodi. “Prodi? Impedire anche fisicamente che vada al Quirinale”. “Lui *al Colle sarebbe scempio, la pietra tombale*è necessario impedire democraticamente e anche fisicamente che accada”. Parole dure, che arrivano in seguito all’incontro tra l’ex premier e l’attuale inquilino di Palazzo Chigi, Matteo Renzi.
Salvini parla anche delle foto a petto nudo rilasciate al settimanale Oggi:*“Le foto? Certe cose si fanno una volta sola poi basta. Farlo due volte sarei un cretino doppio. Per qualcuno sono sembrato cretino già ora. Stop. La mia compagna si è anche incazzata.*In vita mia – aggiunge – non ho mai pensato di depilarmi, con tutto il rispetto per chi lo fa. Sotto avevo i pantaloni, non ero nudo né in mutande. Però Oggi si rivolge a 500 mila persone che non si occupano di politica, magari con quelle foto le ho incuriosite, e hanno letto l’intervista contro la legge Fornero o sulle tasse. Non lo avrebbero fatto con qualcuno in giacca e cravatta. Magari c’è uno che ha comprato il giornale per vedere le foto di questo qui, nudo”.
Sul suo futuro politico, Salvini ribadisce quello che da sempre è il suo sogno: “Continuo ad avere il sogno di fare il sindaco di Milano. Se non si vota prima per le elezioni politiche mi candido.*Milano è la cosa più grande del mondo – dice Salvini – ma se ci fossero le* elezioni prima e devo giocarmela con Renzi non posso buttarmi in due cose così grandi”.
Scritto da: Redazione
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|