Ho fumato una sigaretta normale. Lei mi ha detto che odia i fumatori e che se lo rifaccio mi lascia. Sta drogata!

Ho fumato una sigaretta normale. Lei mi ha detto che odia i fumatori e che se lo rifaccio mi lascia. Sta drogata!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Devidoff diceva che se alla moglie non piace il sigaro..trovati un'altra moglie..!
Ma noi non siamo così caraggiosi..infatti non siamo Devidoff..e dobbiamo subire i soprusi della nostra metà..
Però il male non viene sempre per nuocere..o quantomeno ci impone di capire se il vizio è tale..oppure è una virtù mascherata..
Nel primo caso bisogna cedere al bene..ma nel secondo caso..occorre trovare un luogo appartato dove soddisfare la nostra inclinazione benefica..che non c'è niente di peggio che reprimersi nel fare il bene..
Giudicare se fumare ci fa bene o male..è il vero problema..e in questo caso..come non mai..occorre spogliarsi dei luoghi comuni e accettare il giudizio severo e disinteressato della nostra pura coscienza..se ci riusciamo..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Se fuma il tuo sigaro, la perdonerai.

spero almeno fosse un blend di tabacco organico rollato in cartina di gomma arabica.
se era una camel blu ha ragione.
Ultima modifica di Felipe K.; 15-12-14 alle 11:39
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

era tabacco organicissimo fortissimo e non avevo manco filtri
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

cosa ne pensa della pratica di fare la scarpetta con la sigaretta nel piatto della droga?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

quando fa freddo non c'è niente di meglio che un bel piatto caldo