Le tre scelte
1 - Papà, voglio andare suora, forse di clausura
2 - Papà, ecco il mio fidanzato, Mohammed, ci faccio sesso
3 - Papà, divento musulmana perché sono fidanzata con Mohammed e sono incinta
Suora
Fidanzata con musulmano
Musulmana e incinta di musulmano
Un po' zoccola

Le tre scelte
1 - Papà, voglio andare suora, forse di clausura
2 - Papà, ecco il mio fidanzato, Mohammed, ci faccio sesso
3 - Papà, divento musulmana perché sono fidanzata con Mohammed e sono incinta
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

1)
PS: manca l'opzione "un po' zoccola" presente invece nel sondaggio, e che ho votato come la preferibile tra le 4.
Ultima modifica di Corso; 13-12-14 alle 16:58
Qu'ils mangent de la brioche.

la 2.
per la 3: cara figliola, i musulmani possono sposare cristiane quindi non vi è bisogno che diventi musulmana. semmai vediamo di far frequentare a mohammed gli ambienti liberal.
per la 1: prima leggi questo: come farsi suora. suore, suore laiche, terziari e matrimonio | maschile individuale poi toh 200 euro, vatti ad iscrivere ai radicali, ci stai un anno e poi ne riparliamo. ah questo è mohammed (superdotato nigeriano), aiuta lui.
Ultima modifica di MaIn; 13-12-14 alle 17:10

Oli, sei terribile. Mi hai fatto passare la voglia di avere una nipote.

Opzione N° 4
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

ovviamente un po' zoccola
ma quello a prescindere dalle alternative.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

meglio religiosa

Non ci sono abbastanza zoccole al mondo, una in più certo non guasta.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Nel caso divenisse leggermente zoccola mi andrebbe bene, nel caso dovessi scegliere tra troione di primo livellko e suora allora sceglieri quest'ultima opzione. In ogni caso mai con un appartentente al credo dell'odio.

Se il mussulmano è italiano, europeo, balcanico o almeno turco, va bene.
Afromaranza: meglio suora.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.