Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,087
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Morgan a ruota libera: “Renzi una speranza, Berlusconi musicalmente geniale”


    “Renzi è una speranza, lo deve essere, gli è stata data una grande occasione e se è una persona intelligente come è e come dimostra di essere, farà un bel lavoro”. A parlare è Morgan, cantante nonché giudice del talent show televisivo XFactor, in un’intervista concessa alla trasmissione RAI Ballarò. E’ un Morgan a ruota libera, che nel colloquio con il conduttore Massimo Giannini parla di politica e del suo pensiero, definito “apartitico, ma non apolitico”.
    Morgan e i politici: lasciamo lavorare quelli volenterosi

    Il cantante spiega quale debba essere il presupposto fondamentale: “lasciar lavorare i politici quando sono volenterosi”. E, nel farlo, richiama alla caduta del Governo Prodi, la cui brusca stroncatura viene definita soltanto uno “spreco di soldi”.
    Riguardo all’Italia e agli italiani, il giudizio è ottimistico ma non troppo. Perché “L’Italia ha un sacco di potenzialità”, anche se “ha anche un complesso di inferiorità che non dovrebbe avere”. E aggiunge: “Gli italiani sono un popolo di grandi menti creative che devono venir fuori”. Qual è il problema? “Le strutture, le burocrazie e la visione corta di chi è al potere, ed è una tragedia”.

    L’aneddoto su Silvio Berlusconi

    Morgan parla anche dell’ex premier Silvio Berlusconi, con un aneddoto musicale. “Ricordo quando invitò i Duran Duran a Villa Certosa: se ne intende assai di musica”. Ma poi la stoccata: “La bella musica, però, se la fa suonare a casa sua, non la trasmette sulle sue reti a tutti”. Un giudizio globale sul fondatore di Forza Italia? “Dal punto di vista politico, è stata un’operazione discutibile, ma musicalmente geniale”.


    Scritto da: Emanuele Vena
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Morgan a ruota libera: “Renzi una speranza, Berlusconi musicalmente geniale”

    Ovvio che se partecipa a Ballarò osanni Renzi. Il guaio è che lo fa a nostre spese (canone RAI).

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-08-13, 14:34
  2. Bossi a ruota libera
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-05-10, 21:28
  3. berlusconi: dichiarazioni a ruota libera
    Di briandinazareth (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 17:54
  4. Berlusconi a ruota libera
    Di Giacomob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 17:19
  5. Pagliarini a ruota libera
    Di MacBraveHeart nel forum Padania!
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 11:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito