Dite un po voi forumisti uomini come affrontate l'invecchiamento e la vecchiaia? Sia sul piano fisico che mentale.

Dite un po voi forumisti uomini come affrontate l'invecchiamento e la vecchiaia? Sia sul piano fisico che mentale.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Resistere! Resistere! Resistere!
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

mi impegno attivamente per non superare i 50
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Beh a quarantacinque anni faccio la ruota, la verticale (pochi secondi, ma quello da sempre), mi faccio tagliare i capelli corti, infine la famiglia con figli annessi è qualcosa che dà nuove soddisfazioni e non fa rimpiangere, non certo più di tanto, le uscite con gli amici
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

mi sento molto meglio adesso di quando avevo 20 anni e le idee per nulla chiare, un po' come te Gran Capitan. Ho costruito una famiglia, moglie, figlio, un minimo di carriera e sempre senza mai dover dire grazie a qualcuno, anzi a causa delle mie scelte ho avuto molti bastoni tra le ruote e ho perso molti falsi amici
Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-12-14 alle 18:33

ieri mi faceva male la cassa toracica, credo che non arriverò neanche a 40 e sono molto contento

Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-12-14 alle 18:35