Basta, Italiauno ha rotto i coglioni.
Che, per carità, il film è poi gradevolissimo (soprattutto la parte del trenorepapelle
, però BASTA!

Basta, Italiauno ha rotto i coglioni.
Che, per carità, il film è poi gradevolissimo (soprattutto la parte del trenorepapelle
, però BASTA!
Passata la buriana facciamo i conti

Quando ero ragazzino facevano pure zanna bianca
ma mi pare che lo trasmettevano di giorno se non mi sbaglio...
Ultima modifica di Segesto II; 24-12-10 alle 22:21
slava kokaini

Quando ero piccolo io invece un altro must era il cartone di Asterix trasmesso immancabilmente di mattina nei pressi di natale o forse capodanno.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

boicottiamo un par di palle.
è un MUST

C'era un altro film amerregano che facevano a natale, ho COMPLETAMENTE dimenticato il titolo, la storia di uno ricco forse uomo d affari non poco bastardo e non abbastanza sodisfatto della sua vita, cosi un giorno una specie di fantasma lo prende e se lo porta nel passato facendogli rivivere la sua infansia, quando era povero etc...
Una scena che ricordo piu' o meno bene di quel film, lui bambino con la mamma soli in casa, arriva il padre e gli dice tieni questo e' il tuo regalo di natale - il bambino - ma e' un pezzo di carne! Io volevo un giocattolo! Beh allora vai a lavorare e te lo compri! - La madre - ma ha solo 3 anni! - il padre - In questa casa non sento altro che scuse per non andare a lavorare, in questa casa non sento altro che scuse per non andare a lavorare, eh mi fanno male le mani, non c'e' lavoro, ho solo 3 anni!![]()
slava kokaini

Sta mattina aprendo il giornale ho subito controllato che il film ci fosse. L'equilibrio dell'universo è salvo.

In compenso c'è Babbo Bastardo. :sofico:
Me lo guardo con il Tre più uno.