Rif: Silvio: "Difficile legiferare rispettando la Carta"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silarus
Berlusconi vuole meno ostacoli legislativi....così.... per sgovernare meglio e mandarci nella m..... il prima possibile.
Beh invece la Costituzione repubblicana è una garanzia in tal senso...suvvia :sese:
Citazione:
Giò91
Beh invece la Costituzione repubblicana è una garanzia in tal senso...suvvia :sese:
Non ho detto questo. Ho detto solo che Berlusconi non sa governare.
Citazione:
Silarus
Non ho detto questo. Ho detto solo che Berlusconi non sa governare.
A me sembra che lo faccia meglio di altri. E tanto mi basta.
p.s.: non è che non "sa" governare...in realtà non "può" governare, nel vero senso della parola, il che è diverso.
Citazione:
Giò91
p.s.: non è che non "sa" governare...in realtà non "può" governare, nel vero senso della parola, il che è diverso.
Piduista, pregiudicato, sionista, americanista. Allora, lo facciamo governare?
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
mi sa che hai sbagliato forum....
perchè sai a che cosa la USO la tua costituzione ???:sofico:
e poi difendere la carta scritta con Mussolini ancora caldo e firmata da personaggi tipo Togliatti, Nenni, De Gasperi e Pertini...beh...immagina quale valenza possa avere per me..
ps: Bersani per quello che mi riguarda DOVREBBE ritirarsi a vita privata...
Io non difendo la Costituzione, semplicemente ho provato a descrivere un possibile scenario a chi gli sta venendo l'erezione nel sognare un Berlusconi dittatore che "può governare", come dice Giò.
Citazione:
Giò91
meglio degli altri? C'è gente che, malgrado le pastoie legislativo-costituzionali che anche loro avevano incontrato sulla strada di governo, ci hanno portato ad entrare tra le prime sette potenze industriali del mondo.
Citazione:
Vegeta
Piduista, pregiudicato, sionista, americanista. Allora, lo facciamo governare?
Va bene, altre stronzate alla Travaglio le vogliamo aggiungere o no?
Sei una zecca, non c'è altra spiegazione.
Citazione:
Vegeta
Io non difendo la Costituzione, semplicemente ho provato a descrivere un possibile scenario a chi gli sta venendo l'erezione nel sognare un Berlusconi dittatore che "può governare", come dice Giò.
Vota Di Pietro e non rompere i coglioni allora, ça va sans dire :chefico:
Citazione:
Silarus
meglio degli altri? C'è gente che, malgrado le pastoie legislativo-costituzionali che anche loro avevano incontrato sulla strada di governo, ci hanno portato ad entrare tra le prime sette potenze industriali del mondo.
In teoria l'Italia lo è ancora, ma comunque quello a cui ti riferisci avvenne con una congiuntura economica internazionale del tutto diversa. L'Italia all'epoca non aveva ancora svenduto il suo patrimonio agli stranieri, cosa che invece fecero Prodi, Draghi & co. ad inizio anni '90. E lì non potete certo dire che fu colpa di Berlusconi :chefico:
Che poi, mettiamo diventi dittatore per davvero, chi vi dice che quando vorrete fare le vostre crociate anti-sioniste a anti-americane ve le lasci fare senza beccarvi una manganellata tra i denti? Non è il suo stile, ma lo potrebbe fare. Vabbè dopotutto...può governare giusto? Bisogna lasciargli fare quello che vuole...