Rif: Silvio: "Difficile legiferare rispettando la Carta"
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
non me ne frega nulla che è il meno peggio (che poi non è vero, basti vedere i suoi amici mafiosi), io il meno peggio non lo voglio. Io voglio il migliore, fino a quel momento di dittatura non voglio sentirne parlare anche perchè il meno peggio potrebbe sopprimere il migliore, non so se mi spiego.
Citazione:
Vegeta
non me ne frega nulla che è il meno peggio (che poi non è vero, basti vedere i suoi amici mafiosi), io il meno peggio non lo voglio. Io voglio il migliore, fino a quel momento di dittatura non voglio sentirne parlare anche perchè il meno peggio potrebbe sopprimere il migliore, non so se mi spiego.
e chi ha parlato di "meno peggio"?
Citazione:
marocchesi
e chi ha parlato di "meno peggio"?
ah quindi per te è il migliore? allora non sei fascista
speriamo che il Nostro si occupi presto di stroncare quella corrente nefasta della magistratura deviata... :gluglu:
Citazione:
Vegeta
ah quindi per te è il migliore? allora non sei fascista
non che mi rappresenti un problema, ma davvero non colgo la consecutio tra le due affermazioni
Citazione:
marocchesi
non che mi rappresenti un problema, ma davvero non colgo la consecutio tra le due affermazioni
Ma che sei? si può sapere? Pidiellino?
Citazione:
Vegeta
Ma che sei? si può sapere? Pidiellino?
un ebreo finiano , notte
Cmq Giò , quello che dice non tanto Di Pietro, bensì Travaglio io in gran linea lo condivido e difatti nessuno porta fatti per smentirlo, ma solo chiacchere. Poi vabbè, Travaglio ha anche lui i suoi difetti: democratico, filo-ebreo, reaganiano...però quello che dice su Berlusca e i suoi amichetti di "famiglia" tra cui il giardiniere di Arcore è sacrosanto.
idealismo ed utopismo sono due brutte bestie che fortunatamente il Fascismo sempre respinse e combattè
Citazione:
Vegeta
Cmq Giò , quello che dice non tanto Di Pietro, bensì Travaglio io in gran linea lo condivido e difatti nessuno porta fatti per smentirlo, ma solo chiacchere. Poi vabbè, Travaglio ha anche lui i suoi difetti: democratico, filo-ebreo, reaganiano...però quello che dice su Berlusca e i suoi amichetti di "famiglia" tra cui il giardiniere di Arcore è sacrosanto.
Condividere quello che dice Travaglio è per me una cartina di tornasole piuttosto eloquente.
I libracci di Travaglio pieni di cazzate e storielle raccontate tanto per infamare una sola parte dovrebbero essere tutti bruciati.
D'altronde, Travaglio è zelante nel denunciare i presunti legami fra Berlusconi e mafia...ma appena gli si parla di signoraggio o della riunione del Britannia fa orecchie da mercante e questo ne sottolinea pienamente la malafede....così come ne sottolinea pienamente la malafede il fatto che eviti sempre di sottolineare di come Falcone e Borsellino vennero fatti fuori dal momento in cui scoprirono gli evidenti legami fra massoneria 'internazionale' - di marca anglosassone - e mafia. Legami che - putacaso - arrivavano a coloro che sul Britannia si spartirono volentieri la "torta-Italia".